X


Amici gossip, Valentin e Francesca Tocca ricominciano: “Luce nell’abisso”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto bacio tra Francesca Tocca e Valentin Alexandru

Gossip Amici, Valentin Alexandru e Francesca Tocca ricominciano dopo l’addio

A quanto pare non erano solo chiacchiere quelle circolate nell’ultimo mese su una presunta storia d’amore tra i due ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi Valentin Alexandru Dimitru e Francesca Tocca. Queste voci erano già state alimentate Valentin, che aveva confessato a tutti la loro relazione, senza preoccuparsi troppo del matrimonio di Francesca, moglie da dieci anni di Raimondo Todaro, anche lui ballerino nel programma Ballando con le Stelle a padre di sua figlia. Francesca e Valentin si sono però allontanati dopo la conclusione della diciannovesima edizione di Amici, ed entrambi ci tengono, attraverso i rispettivi canali Instagram, a far sapere di essere pronti a ricominciare. La Tocca, poche ore fa, ha condiviso una foto in cui si abbraccia da sola vestita di un abito rosso e ha commentato: L’alba. Valentin, invece, si mostra a torso nudo, con indosso solo un pantalone scuro, e dice di vedere: Luce nell’abisso.

Amici gossip, a rischio il matrimonio della ballerina Francesca Tocca

Nei giorni scorsi Francesca Tocca, ballerina professionista nel programma Amici di Maria De Filippi, si era già espressa molto duramente contro tutti quelli che continuavano ad alimentare i rumors sulla sua relazione col collega Valentin Alexandru Dimitru. Adesso Francesca ci tiene a far trasparire una serenità ritrovata, condividendo su Instagram soprattutto le immagini della quarantena che trascorre con sua figlia. Ma non sono ancora chiare le conseguenze che la vicenda avrà sul suo matrimonio. Stando a quanto dichiarato da Valentin, la Tocca e il marito non avevano più rapporti da tempo, ma la risposta del ballerino Raimondo Todaro si fa ancora attendere.

Gossip Amici, lo sfogo di Valentin Alexandru: “Pochi hanno scoperto la luce dentro di me”

La linea seguita sui social dal professionista di Amici Valentin Alexandru è piuttosto polemica. Infatti il ballerino ci ha tenuto a sottolineare su Instagram che a volte il colore più luminoso di tutti è proprio il nero. Riferimento, questo, al suo carattere un po’ tenebroso in cui, a suo dire, in pochissimi hanno saputo scavare.