X


Amici, Francesca Tocca dopo la storia con Valentin: “Avete rotto il c*zzo”

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto valentin Francesca Tocca serale di amici

Amici 19, Francesca Tocca sbotta dopo la fine della storia con Valentin Dumitru: “Basta!”

Da pochi giorni si è conclusa l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ma il gossip intorno al programma e ai suoi protagonisti continua ad essere più attivo che mai. Quest’anno molti volti del programma di Maria De Filippi hanno fatto molto discutere, soprattutto in merito a legami amorosi che non hanno riguardato soltanto flirt nati tra gli allievi, come accade ogni anno, ma anche quelli nati tra professionisti e allievi. Per di più non si è trattato solo di rumors o di cotte platoniche prese dagli allievi, ma di qualcosa di più. E’ quello che è successo tra l’allievo Valentin Dumitru e la ballerina professionista Francesca Tocca la quale, dopo giorni di silenzio, ha avuto adesso uno sfogo: “Basta! Mi avete un po’ rotto le scatole, anzi, mi avete rotto il c*zzo, le scatole non rendono tanto l’idea”.

Francesca Tocca e il post dopo Amici di Maria De Filippi: “C’era un tempo sognato che bisognava sognare”

La ballerina professionista di Amici Francesca Tocca, da anni nel cast del programma di Maria De Filippi, non si era mai pronunciata sul gossip che per tutti questi mesi le era piovuto addosso in merito alla sua storia con Valentin Dimitru, allievo di Amici 19. Ad ammettere la storia, ed anche la fine, tra i due era stato Valentin, una volta eliminato da Amici. Francesca, che era rimasta sempre in silenzio, di recente ha pubblicato un post che sembra un chiaro segnale verso tutto il gossip che l’ha investita: “Dicono che c’è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare, io dico che c’era un tempo sognato che bisognava sognare”. Francesca, che appare stanca ed esausta da tutta la situazione, ha ricevuto l’appoggio della sua collega Virginia Tomarchio (anche lei adesso al centro del gossip per un allievo) che le ha risposto: “C’è tempo” con un cuore.

Francesca Tocca, Valentin Dumitru e Raimondo Todaro, la situazione dopo Amici 19

I fan di Amici di Maria De Filippi si erano sempre chiesti perché la ballerina professionista Francesca Tocca tacesse su tutto il gossip nato sul suo flirt con Valentin Dumitru. Molto probabilmente Francesca tentava di tutelare la figlia, avuta con il marito Raimondo Todaro, ballerino di Ballando con le Stelle, che non aveva risparmiato frecciatine proprio a Valentin. Come aveva svelato Valentin appena uscito dal programma il matrimonio tra Francesca e Raimondo dovrebbe essere finito da mesi, e questo spiegherebbe perché i due non appaiono più insieme nemmeno sui social. Tuttavia, amici stretti della coppia come Bianca Guaccero hanno detto di non sapere nulla della fine del loro matrimonio. Spiegheranno i diretti interessati, prima o poi, tutta la situazione?