X


Amici, Nicolai attacca Alessandra Celentano: “Non ballo per piacere a lei!”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Nicolai Gorodiski Amici 19

Amici 19, Nicolai Gorodiski contro Alessandra Celentano: “Non me ne frega di quello che dice lei!”

Anche se quest’edizione di Amici di Maria De Filippi è terminata, le polemiche intorno ai protagonisti della classe di quest’anno non si placano. A scatenarne una oggi è stato Nicolai Gorodiski, ballerino di danza classica, arrivato secondo nella categoria danza di Amici. Nicolai, pur essendo un ballerino di danza classica, durante il Serale di Amici non andava d’accordo con la maestra Alessandra Celentano. Quest’ultima, pur riconoscendo molte doti fisiche e artistiche di Nicolai, aveva come allievo preferito l’altro ballerino di danza classica Javier Rojas, il vincitore della categoria danza. E proprio contro la maestra Celentano si è scagliato oggi il ballerino Nicolai: “Io non ballo per essere perfetto o per piacere a gente come la Celentano. Non è che sono irrispettoso ma proprio non me ne frega di quello che dice lei”.

Nicolai Gorodiski senza freni su Alessandra Celentano di Amici: “Non accetto gente che ti butta m*rda”

Da quando Amici 19 è finito la maestra Alessandra Celentano non ha più parlato degli allievi di quest’anno. Durante le interviste e le dirette Alessandra ha toccato tanti altri argomenti, come la sua partecipazione a Pechino Express, ma sugli allievi nulla. Ma Nicolai Gorodiski, arrivato sempre secondo nei giudizi della Celentano, non sembra ancora aver digerito i giudizi ricevuti dalla maestra nella Fase Serale di Amici:

“Non è come quando un insegnante ti aiuta a crescere artisticamente, come tutti gli insegnanti che ho avuto per fortuna. Io non sarei quello che sono adesso senza tutti i miei maestri che adoro e voglio bene con tutto il mio cuore. Sono grato perché non ho mai pagato una lira perché i miei genitori non avevano soldi. Ma gente che ti butta m*rda non lo accetto.”

Amici, Nicolai Gorodiski dopo la polemica con Alessandra Celentano: “Il mio scopo è arrivare a gente che non sa di danza”

L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi, Nicolai Gorodiski, non ha dunque risparmiato dure critiche alla maestra Alessandra Celentano. Nel lungo messaggio scritto, però, Nicolai ha anche voluto lanciare un messaggio ai giovani: “Io ballo per i ragazzi, per farli ballare, per emozionarli e per fargli credere che si può. Nonostante tutte le difficoltà uno si alza sempre ragazzi, credetemi”. Tuttavia Nicolai non ha risparmiato, fino alla fine, frecciatine ad Alessandra: “Il mio scopo è arrivare a gente che non sa di danza. La danza è vita, non è un regime militare”.