X


Pechino Express, Alessandra Celentano ammette: “Non lo rifarei”

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Programmi Tv
foto Alessandra celentano attaccata serale di amici Maria De Filippi

Pechino Express, Alessandra Celentano ricorda la sua esperienza con Corrado Giordani: “Non potrei più farlo”

Era il 2014 quando Alessandra Celentano partecipò con Corrado Giordani, nella coppia i Coreografi, a Pechino Express. Durante una diretta con la cugina Rosita Celentano, figlia di Adriano Celentano, Alessandra ha ricordato la sua esperienza a Pechino Express. Alcuni followers avevano chiesto se Rosita e Alessandra parteciperebbero insieme. “Non ci penso nemmeno” ha risposto Rosita, “Non so come Alessandra ci sia riuscita”. La Celentano ha ammesso: “E’ tosta come esperienza, veramente tosta. Adesso non potrei più farlo, a causa delle operazioni ai piedi”. Le due cugine si sono poi accorte che Corrado si era collegato. Rosita ha chiesto ad Alessandra se lei e Corrado avessero mai litigato durante Pechino Express. La Celentano ha dunque risposto: “Una sola volta, perché io correndo avevo rotto le uova. Sono contenta di avere fatto quell’esperienza con Corrado. Se non avessi avuto lui, con cui ho una confidenza pazzesca, non so come sarebbe andata”.

Alessandra Celentano, la cugina Rosita Celentano confessa: “Vorrei lavorare con lei”

Attraverso una diretta, Alessandra Celentano e la cugina Rosita Celentano hanno raccontato un po’ del loro rapporto. Le due cugine, discendenti entrambe da una famiglia di artisti ed entrambe del mondo della televisione, si sono mostrate complici e molto legate l’una con l’altra. “Io sono innamorata di mia cugina” ha confessato Rosita, anche se ha poi ammesso “Anche se però lei mi trascura da una vita”. Rosita ha raccontato: “Io volevo vivere con lei, ma non ero adatta a fare la ballerina e mi avrebbe stroncato la carriera”. Tuttavia Rosita ha ammesso di avere ancora oggi voglia di mettere in piedi qualche progetto con Alessandra, magari lavorativo: “Io voglio lavorare con mia cugina, vediamo se possiamo fare qualcosa insieme”. Alcuni followers hanno chiesto se le due vorrebbero fare un film insieme, e la risposta di Alessandra è arrivata subito: “Sì certo, lo farei”.

Alessandra Celentano, la maestra di Amici di Maria De Filippi racconta: “Stavo morendo dai dolori”

Dopo aver ricordato l’esperienza a Pechino Express, e aver detto che oggi non potrebbe più farla a causa delle operazioni ai piedi, alcuni followers hanno chiesto ad Alessandra Celentano cosa le fosse successo. L’insegnante di Amici di Maria De Filippi ha dunque raccontato: “Avevo l’alluce rigido e l’alluce valgo, non camminavo più. Ho fatto tre anni di infiltrazioni perché stavo morendo dai dolori, ora con l’operazione va molto meglio”. Alessandra quest’anno è stata molto contenta di come si sia concluso Amici 19, visto che a vincere la categoria danza è stato il suo preferito Javier Rojas, attualmente innamoratissimo di Talisa.