X


Amici, Nicolai su Javier svela: “La produzione ci metteva contro”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Nicolai Gorodiski Amici 19

Amici 19, Nicolai Gorodiski lancia un’insinuazione sul programma, e su Javier Rojas: “L’ho perdonato”

Anche se l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è finita ormai da circa un mese, gli allievi che più hanno lasciato un segno nel pubblico, continuano a fare parlare di sé. Tra questi c’è Nicolai Gorodiski, ballerino di danza classica, che si è contraddistinto per il suo carattere a volte irrispettoso del programma e dei professori, oltre che irruento. Molte delle discussioni avvenivano con il suo rivale Javier Rojas, anche se ad oggi i due sono diventati amici e stanno passando la quarantena insieme. Raggiunto da MondoTV 24, Nicolai ha spiegato questa riappacificazione con Javier, addossando molta responsabilità al programma di Maria De Filippi: “Quando siamo entrati in casetta non so dire cos’è successo, se era la produzione che ci metteva contro. Ma adesso a Javier gli voglio bene e l’ho perdonato”.

Nicolai Gorodiski di Amici racconta il rapporto con Javier Rojas e svela: “Una volta mi voleva pure picchiare”

Una delle cose che il pubblico di Amici 19 ricorderà per tanto tempo sono le furiose discussioni che accadevano tra Nicolai e Javier, tanto che per la prima volta nel programma i due non volevano più vivere insieme nella casetta. Su come nacque il loro rapporto burrascoso Nicolai Gorodiski racconta:

“Quando io sono arrivato nella scuola avevo preso subito la maglia del serale e lui e lui mi aveva detto che non meritavo di prenderla, che avevo ballato male. Ma non era vero, io avevo ballato benissimo. Poi lui mi diceva che in Ucraina è facile ballare, lo diceva come disprezzando. Io mi ero arrabbiato, per questo litigavamo. Una volta mi voleva pure picchiare.”

Adesso, Nicolai e Javier Rojas, sembrano aver ritrovato l’intesa, dopo essersi conosciuti meglio grazie al tempo passato insieme in questa quarantena dovuta al coronavirus.

Nicolai Gorodiski e i progetti dopo Amici 19: “Voglio fare anche serie televisive”

Il ballerino di danza classica dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Nicolai Gorodiski, sembra avere molte idee sul suo futuro, così come Javier Rojas, da realizzare appena terminerà la quarantena. Ecco cos’ha detto Nicolai: “Mi hanno già fatto una proposta ma è slittata a dicembre per le norme di sicurezza. Poi in Argentina ho un amico con un gruppo che balla per l’America Latina e vorrei collaborare con lui. Amici mi è servito come trampolino. Voglio fare anche moderno e serie televisive, in italiano o in spagnolo. Amo l’Italia”.