X


Amici gossip, Javier su Talisa confessa: “Non è una relazione normale”

Scritto da , il Aprile 25, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Talisa e Javier Amici 19

Amici 19, Javier Rojas commenta il suo rapporto con Talisa Ravagnani: “Dobbiamo capire”

Hanno fatto sognare per mesi il pubblico di Amici di Maria De Filippi con la loro storia d’amore, Javier e Talisa, eppure adesso le cose non sembrano andare molto bene. Il rapporto tra i due ex allievi di Amici è sempre stato caratterizzato da alti e bassi, sin da quando i due erano all’interno del programma di Maria De Filippi. Adesso, finito il programma, i due si sono trovati a dover affrontare la quarantena per il coronavirus. E se attraverso delle videochiamate i due sembravano affiatati, adesso le cose non sembrano andare bene. Javier, su MondoTV 24, ha detto:

“Siamo amici. Adesso noi non ci siamo visti per la quarantena. Siamo solo amici. Dobbiamo vederci, non so. Dobbiamo capire, cosa vuole fare lei e cosa voglio fare io. Dentro la casetta è un’altra cosa, non è una relazione normale, non è la vita reale.”

Javier Rojas parla del rapporto con Nicolai Gorodiski dopo Amici: “E’ stato un esempio di come non dovevo essere”

Il ballerino Javier Rojas viene ricordato ad Amici per il suo carattere irruento, anche se poi nelle ultime puntate era riuscito a cambiare. Proprio sul suo cambiamento caratteriale ha raccontato che la spinta gli era stata data dal suo storico nemico, Nicolai Gorodiski: “Quando è arrivato Nicolai e mi sono visto da fuori. Nicolai è stato come un esempio di come non dovevo essere. Questo mi ha aperto molto gli occhi”. I due sono poi riusciti a chiarire e, attualmente, stanno passando la quarantena insieme: “Non capirò mai quello che stava succedendo nella scuola. Adesso con la quarantena siamo stati tutti i giorni insieme, ballando, conoscendoci. Lui è un bravo ragazzo, non è cattivo. Solo che forse ha bisogno un po’ di lezione, di qualcuno che gli dica Nico questo si fa così, quest’altro così”.

Javier Rojas svela i suoi progetti, farà parte del nuovo format di Amici?

Dunque Javier Rojas ha rivelato ai fan che la storia con Talisa Ravagnani, almeno per il momento, non procede bene. Duro colpo per i fan di Amici, che da poco hanno saputo anche del rapporto tra Giulia Molino e Francesco Bertoli. Se l’amore è per Javier un punto interrogativo, sui progetti lavorativi sembra avere le idee più chiare: “Voglio fare qualcosa qui in Italia, perchè so che qui dopo Amici ci sono delle opportunità”. Javier non ha svelato quali siano queste opportunità, sarà uno dei partecipanti del nuovo format di Amici svelato oggi?