X


Amici Speciali, Anna Pettinelli rivela: “Sarà una gara all’ultimo respiro”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Anna Pettinelli

Amici Speciali, Anna Pettinelli a Gaia Gozzi: “Sarà difficile gareggiare con Stash”

Il nuovo format di Amici di Maria De Filippi non sembra avere pace. Mesi fa, quando venne svelato il progetto in conferenza stampa, si era parlato di quattro puntate in cui avrebbero gareggiato ex allievi delle varie edizioni di Amici, con il nome di Amici All Star. Poi le voci si sono confuse con Amici Celebrities, e si è creduto il format sarebbe stato quello. Poi, ancora, l’emergenza coronavirus che ha fatto sfumare tutti i piani di Maria De Filippi. Adesso, forse, sembra che qualcosa si stia muovendo. Il nuovo progetto si chiamerà Amici Speciali – Con Tim insieme per l’Italia. La professoressa di Amici Anna Pettinelli, in diretta con Gaia Gozzi, ha detto qualcosa su un primo nome: “Se è vero quello che si dice, ci sarà Stash. Quello era un tuo professore, sarà difficile gareggiare contro di lui. Secondo me sarà una gara all’ultimo respiro”.

Gaia Gozzi commenta con Anna Pettinelli Amici Speciali: “Sarà più spettacolo e condivisione che gara”

La vincitrice di Amici 19, Gaia Gozzi, non si ferma un attimo da quando è finito il programma, tra interviste e dirette. Inoltre, a breve uscirà il suo nuovo progetto, di cui ha parlato recentemente, per il quale si è mostrata entusiasta. E proprio tra i progetti dovrebbe esserci Amici Speciali, che è stato commentato insieme ad Anna Pettinelli: “Non posso dire niente, vedremo poi come andare avanti. Se dovesse andare in porto, e se dovesse esserci, credo che il mood sarà più spettacolo e condivisione che gara”. La cantante ha quindi deciso di non sbilanciarsi ancora, forse perchè tutta la produzione del programma starà aspettando le nuove direttive del governo per capire come ripartire e se ripartire. Intanto cominciano già a circolare i primi nomi dei concorrenti.

Amici Speciali, Anna Pettinelli: “Vediamo se tutto tornerà ad una parziale normalità”

Dunque iniziano a circolare voci circa i presunti partecipanti ad Amici Speciali, insieme all’hashtag DMA che, seppur ancora non svelato, dovrebbe stare per Distanti Ma Amici. Quali sono dunque questi nomi, oltre Gaia Gozzi? Alberto Urso, Giordana Angi, Javier Rojas, Irama, Umberto Gaudino, Alessio La Padula, Michele Bravi, Random, Alessio Gaudino, Andreas Muller, Stash, Gabriele Esposito. Sembra che nemmeno i professori siano al corrente di come sarà strutturato il format, infatti Anna Pettinelli ha detto: “Se non fosse stato per l’emergenza del Covid-19 saremmo andati in onda. Vediamo dal 18 maggio come fare e se tutto tornerà ad una parziale normalità. Vedremo, non so niente nemmeno io”.