X


Maria De Filippi, Gaia Gozzi svela un retroscena: “E’ stata molto rigida”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Gaia Gozzi Amici 19 confessione alla De Filippi

Maria De Filippi e il dietro le quinte ad Amici svelato da Gaia Gozzi: “Nessun abbraccio”

Nelle interviste e nelle dirette fino ad adesso rilasciate da Gaia Gozzi non si è parlato molto del rapporto con Maria De Filippi, una volta finito il programma di Amici. La curiosità dei fan sull’argomento era molta ecco perché oggi, in diretta con Vanity Fair per la rubrica Quarantine Stories, la vincitrice di Amici 19 ha parlato un po’ dell’argomento, rispondendo a varie domande. La prima di queste ha riguardato il retroscena, accaduto a telecamere spente, dopo la vittoria. In particolare, il giornalista ha chiesto se la sera della vincita le restrizioni adottate per il coronavirus siano proseguite anche dietro le quinte o se c’è stato un abbraccio con la De Filippi. Gaia ha svelato: “No, nessun abbraccio nemmeno dopo. Maria è rigidissima su queste cose, ci siamo abbracciate da lontano”.

Gaia Gozzi racconta il suo rapporto con Maria De Filippi dopo Amici 19: “Ci mandiamo dei messaggi”

Affacciata ormai da circa un mese nel panorama musicale italiano, dopo la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi, Gaia Gozzi sta riscuotendo un grande successo. Oggi, ancor prima che la cantante si collegasse, nei primi minuti della diretta c’erano già migliaia di persone connesse. Sul rapporto nato con i fan Gaia ha detto:

“Noi abbiamo avuto il pubblico solo per la prima puntata quindi eravamo abituati ad esibirci senza di esso. Eravamo all’oscuro del gradimento del pubblico, se il percorso e le canzoni stessero piacendo o meno. Abbiamo dovuto cercare di andare avanti e di trovare quell’energia e quella forza dentro noi stessi.”

Sul momento anomalo vissuto ad Amici, a causa dell’assenza del pubblico e quindi di un feedback, Gaia ha detto che Maria De Filippi le è stata molto vicina. Sul rapporto che c’è adesso tra le due la cantante ha raccontato: “Ci sentiamo, spesso ci mandiamo dei messaggi per dirci come va la situazione”.

Gaia Gozzi presenta il suo nuovo progetto dopo Amici di Maria De Filippi

L’album di Gaia Gozzi, uscito in concomitanza con la fine di Amici 19 è stato molto apprezzato dal pubblico. La vincitrice di Amici aveva più volte raccontato di passare il tempo in quarantena scrivendo molto. Durante la diretta di oggi ha potuto finalmente svelare il suo nuovo progetto, in uscita per il 22 di maggio. Si tratta di un nuovo album, anzi di una rivisitazione del suo primo disco. Saranno presenti infatti tre canzoni in più. La cantante, che si è espressa anche sulla possibile partecipazione a Sanremo, si è detta entusiasta del nuovo lavoro.