X


Amici Speciali con Maria De Filippi: svelato il cast e quando inizia

Scritto da , il Aprile 25, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici speciali Maria De Filippi anticipazioni

Maria De Filippi prende una decisione e torna in prima serata con Amici Speciali

In uno spot che ha iniziato a fare il giro sui social e in televisione, sulle note della famosissima e conosciutissima canzone Strada Facendo di Claudio Baglioni, è stato annunciato Amici Speciali, la versione di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda nelle prossime settimane in prima serata su Canale 5. Amici All Stars diventa Amici Speciali e avrà come obiettivo quello di fare qualcosa di concreto, con la danza e con il canto, contro la pandemia da coronavirus che ha colpito l’Italia e il mondo intero. A poche settimane dalla finale della diciannovesima edizione, dunque, il talent show più longevo di Maria De Filippi torna prossimamente con una formula tutta rivista. Dopotutto la stessa conduttrice lo aveva annunciato durante una sua ospitata a RTL 102.5: “Faremo qualcosa che pensi anche a questa emergenza coronavirus”.

Amici Speciali anticipazioni: svelato il cast di Maria De Filippi

La prima edizione di Amici All Stars è stato cancellato. Il programma, con quattro puntate con protagonisti ed ex allievi di Amici e non solo, avrebbe dovuto andare in onda al termine del Serale, ma è stato rinviato a maggio. Adesso Maria De Filippi ha preso una decisione, dopo che in questi giorni si trova a fare una scelta sul futuro di Amici, e ha cambiato il titolo in Amici Speciali – con Tim Insieme per l’Italia. Lo show, quindi, è stato pensato con l’idea di scendere in campo e dare una mano a chi sta lottando contro il coronavirus. Il cast di Amici Speciali, secondo indiscrezioni in nostro possesso, dovrebbe essere composto dagli allievi che hanno fatto parte del talent e non, confermando tutti i nomi circolati per l’edizione di All Stars. Ad Amici Speciali rivedremo Gaia Gozzi, Alberto Urso, Andreas Muller, Javier Rojas, Alessio Gaudino, Umberto Gaudino, Gabriele Esposito e Michele Bravi, ai quali dovrebbero aggiungersi anche Giordana Angi e Alberto Urso.

Amici Speciali quando inizia? Svelata la data di inizio del talent di Maria De Filippi

Ma quando inizia Amici Speciali con Maria De Filippi? Secondo indiscrezioni, il talent show dovrebbe andare in onda da lunedì 18 maggio in prima serata su Canale 5, salvo cambiamenti di palinsesto. Al momento è confermata soltanto una puntata, ma siamo sicuri che Maria De Filippi ne realizzerà almeno quattro. Il tutto dipenderà anche dagli ascolti televisivi.