X


Amici Speciali, Stash rompe il silenzio: “Ho chiesto a Maria De Filippi…”

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto stash serale di amici Maria De Filippi

Amici Speciali, Stash racconta com’è andata con Maria De Filippi: “Le ho chiesto di farmi scendere in campo”

Nonostante il coronavirus abbia stravolto i piani di Maria De Filippi, che aveva previsto quattro puntate di un nuovo format di Amici che avrebbe visto gli ex allievi in gara, la regina di Mediaset sembra aver trovato una soluzione. Il format si chiamerà Amici Speciali – Con Tim insieme per l’Italia. Il programma dovrebbe partire circa il 18 maggio, ma sulla data ancora non c’è certezza. Intanto sono stati svelati i concorrenti ufficiali e tra questi c’è Stash, leader dei The Kolors. Dopo giorni di silenzio, finalmente Stash ha voluto raccontare qualcosa ai suoi fan: “Dal momento in cui Maria e tutto il team di Amici mi hanno illustrato il progetto comunicandomi che i soldi ricevuti in queste puntate saranno donati per contribuire alla lotta contro il Covid, le ho chiesto di farmi scendere in campo”.

Amici Speciali, Stash spiega il format di Maria De Filippi: “Abbiamo deciso di metterci in gioco, perché di gioco si tratta”

L’idea di Maria De Filippi è quella di dare un aiuto all’Italia, in questo difficile momento dovuto alla pandemia del coronavirus. Infatti, benché si parli di gara, su Amici Speciali Stash ha un’altra idea: “Abbiamo deciso di metterci in gioco, perchè di gioco si tratta, con l’obiettivo di dare il nostro contributo artistico e umano a questa nobile iniziativa”. Stash continua: “Penso che in questo momento tutte le energie che abbiamo devono essere messe a disposizione per aiutare l’Italia a superare questo momento così assurdo. Io e i ragazzi sentiamo che questa è la cosa giusta da fare in questo momento”. Anche la vincitrice di Amici 19, Gaia Gozzi, in una diretta con la professoressa Anna Pettinelli aveva detto che non vedeva il nuovo format come gara, ma come spettacolo.

Stash, da professore di Amici a concorrente di Amici Speciali: “Maria De Filippi mi aveva parlato di questo programma”

La presenza di Stash ad Amici Speciali è davvero inaspettata, visto che lui è professore di Amici di Maria De Filippi ormai da qualche anno. A chiarire la situazione è stato lui stesso:

“Sapete che da due anni sono prof di Amici e sono contentissimo di come stia andando questo mio percorso, di quanto io stia imparando da questa esperienza e di tutto quello che emotivamente genera la responsabilità di giudicare dei giovani talenti. Maria mi aveva parlato tempo fa di questo nuovo programma che stava realizzando, Amici Speciali.”