X


Andrea Damante rivela: “Io e Giulia De Lellis ci siamo sempre voluti bene”

Scritto da , il Aprile 5, 2020 , in Gossip
foto Andrea Damante Giulia De Lellis

Andrea Damante conferma in diretta Instagram: di nuovo amore con Giulia De Lellis

Intervistato su Instagram dal duo comico Pio e Amedeo, Andrea Damante conferma il ritorno di fiamma con la sua ex Giulia De Lellis. I comici pugliesi, con la loro ironia sempre pungente, gli chiedono notizie per rassicurare le loro madri, che non ci dormono di notte, dato che in questo periodo il gossip ha dovuto giustamente lasciare spazio alla cronaca del coronavirus. L’ex tronista di Uomini e Donne li rassicura: Potete dire loro che io e Giulia ci siamo sempre voluti bene.
Pio e Amedeo gli chiedono di mostrare nella diretta anche Giulia, ma Andrea fa sapere che è fuori a fare la spesa con sua madre. Poi, a una frecciatina dei comici, risponde di andare anche personalmente a fare la spesa, quando c’è bisogno ad esempio di comprare l’acqua o di trasportare molte buste pesanti.

Giulia De Lellis, Andrea Damante stuzzica Iannone: “Bisognerebbe vedere se è d’accordo…”

Il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante era giù stato confermato grazie a un servizio fotografico del settimanale Chi, che li aveva sorpresi a fare la spesa insieme. Poche ora fa, nell’intervista in diretta su Instagram, Pio e Amedeo chiedono ad Andrea Damante la conferma di una loro maliziosa teoria, secondo la quale Andrea Iannone porterebbe bene a tutti quelli che vogliono tornare con le proprie ex: il campione della MotoGp ha una storia con Belen, che quindi torna con Stefano Martino; poi si fidanza con la De Lellis, che dopo poco ritorna con Damante. Il deejay veronese risponde col sorriso:

Per adesso, casualità, è sempre andata così. Per sfatare il mito ci vorrebbe un’ulteriore conferma, ma bisognerebbe vedere se Andrea Iannone è d’accordo.

L’intervista si conclude con argomenti più tranquilli. Damante si sofferma sull’ottima cucina, romana e non, di Giulia De Lellis.