X


Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: le foto confermano

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Gossip
foto andrea damante giulia de lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante paparazzati insieme, il ritorno dei Damellis

Il Gossip intorno ad un possibile ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante circola ormai da un po’ di tempo, ma fino ad ora non era arrivata nessuna conferma né smentita dai diretti interessati. Adesso però arrivano delle foto inequivocabili. La De Lellis e Andrea, infatti, sono stati paparazzati da Chi, mentre sono intenti a fare la spesa insieme. Segno dunque che forse i due stanno passando questo periodo di quarantena, dovuta all’emergenza coronavirus, insieme. Quella tra Giulia e Andrea Damante è stata una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I loro fan, chiamati Damellis, hanno sempre sperato in un ritorno tra i due. Ma dopo aver saputo del tradimento di Damante verso la De Lellis e della ritrovata felicità con Andrea Iannone, perfino i fan si erano messi il cuore in pace. Ma adesso il passato sembra pronto a tornare.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, c’è chi parla di “fase di rodaggio”

Mentre il web si infiamma per le foto che ritraggono insieme Andrea Damante e Giulia De Lellis, c’è chi vicino alla coppia lancia un messaggio forse per tenere a bada l’entusiasmo dei fan. Come riportato dal giornale di Alfonso Signorini, gli amici più vicini alla coppia parlano di una “fase di rodaggio” che Giulia e Andrea Damante starebbero vivendo. Questo spiegherebbe perché la coppia non ha ancora deciso di ufficializzare il suo ritorno. Intanto però le foto non lasciano dubbi. Paparazzati nella città di lei, a Pomezia, la De Lellis e Damante appaiono complici in un momento di vita quotidiana. In abbigliamento semplice, con cappuccio della felpa lui e in cappellino e tuta lei, i due sono intenti a scaricare insieme la spesa. Quel vecchio rumor che vociferava la quarantena passata insieme tra i due sembra ormai confermato.

Giulia De Lellis e il gossip con Andrea Damante, a quando l’ufficialità?

Il Gossip intorno alla vita di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale influencer di successo, nell’ultimo periodo è stato ricco di colpi di scena. Dopo la rottura con Andrea Iannone e le voci che la volevano di nuovo insieme ad Andrea Damante, la De Lellis aveva chiesto ai suoi fan un po’ di tempo per mettere ordine nella sua vita, prima di comunicare loro cosa fosse successo. Poi, non molti giorni fa, Giulia aveva svelato cosa stesse rendendo questo periodo così doloroso. Adesso per i Damellis non resta che stare in attesa dell’ennesimo colpo di scena: la coppia tanto amata ufficializzerà il suo ritorno?