X


Andrea Denver a Patrick Pugliese al GF Vip: “Non abbiamo perso un attimo”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Grande Fratello
foto_andrea_denver_apprende_un_lutto

Grande Fratello Vip, Andrea Denver dice la sua su Patrick Pugliese: “Non abbiamo perso un attimo”

Nella tarda serata di ieri il GF Vip ha chiesto a tutti gli inquilini vip della Casa di fare un gioco: “Vi diamo l’occasione di parlare con sincerità e dire tutto quello che non avete mai osato dire ad un vostro compagno…” Per tale ragione hanno dato loro un bowl per estrarre un bigliettino con il nome di un concorrente a cui rivolgere il loro pensiero. E Andrea Denver ha trovato il nome di uno dei suoi migliori amici nella casa del Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese. Su quest’ultimo il giovane modello ha speso parole davvero al miele, augurandosi di poter continuare questo bel rapporto anche una volta finito il reality show:

“Quando ho saputo che ci saresti stato…Ero molto felice e curioso…Da subito non abbiamo perso un attimo e ci siamo avvicinati….Hai costruito tanto, e tutto ciò che dovevo dirti te l’ho già detto…Credo che il nostro sia stato un bellissimo percorso…”

Ovviamente i due concorrenti del GF Vip si sono poi abbracciati teneramente, dimostrando a tutti di aver costruito un rapporto bellissimo.

Patrick Pugliese al GF Vip, Paola Di Benedetto confessa: “Sei un grande”

Successivamente è stato il turno di Paola Di Benedetto a giocare a questo gioco di estrarre il bigliettino con il nome di uno dei concorrenti dal bowl. E in questa occasione la ragazza ha estratto il nome di Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip. A quel punto la giovane fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha detto la sua su Patrick, asserendo:

“All’inizio pensavo che problemi ha questo che vuole battere il record di giorni passati nella Casa? Perchè è fissato con i gavettoni? Ho conosciuto il Patrick che gioca, scherza…Ma con il tempo ho conosciuto anche il suo lato intimo, quello di papà, di compagno…Sei un grande…”

Insomma Patrick Pugliese, con la sua spontaneità, ha proprio fatto breccia nel cuore di diversi concorrenti del GF Vip.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Patrick Pugliese verso la vittoria? Gli ultimi sondaggi

Stasera andrà in onda la finale del GF Vip di Alfonso Signorini. In questa occasione i telespettatori sapranno finalmente chi sarà il vincitore della quarta edizione del reality. E in base a diversi sondaggi circolati online pare che a contendersi la vittoria del Grande Fratello Vip siano soprattutto due concorrenti. Chi? Paolo Ciavarro e Patrick Pugliese, il quale ieri si è chiarito con la Elia. Difatti le percentuali dei due sono davvero vicinissime. Sarà davvero uno di loro a vincere stasera? Oppure ci sarà un clamoroso colpo di scena?