X


Patrick Pugliese affronta Antonella Elia: “Su questo non mi piego”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese fa arrabbiare barbara

Grande Fratello Vip, Patrick riprende Antonella Elia: “Io su questo non mi piego”

A poco più di ventiquattro ore dalla finale del Grande Fratello Vip, i concorrenti del reality hanno iniziato a fare un bilancio del loro percorso. Un’avventura lunga tre mesi che ha messo in crisi le loro certezze portando anche a duri scontri, come quello avvenuto tra Patrick Pugliese e Antonella Elia. In camera i due finalisti del GF Vip si sono confrontati a lungo, parlando del presunto spintone che Patrick avrebbe dato ad Antonella nelle scorse settimane.

“Non voglio ritornare su questa cosa, ma su questo non mi piego”.

È stato questo lo sfogo di Patrick Pugliese che ha ribadito di non aver mai spintonato Antonella Elia al Grande Fratello Vip 4.

Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020, Patrick Pugliese confessa: “Puoi sembrare finta”

Al GF Vip 2020, Patrick ha voluto chiarire in modo pacato con Antonella Elia, ripresa ieri da Sossio, sottolineando però, senza peli sulla lingua:

“Sei una persona alternativa, non hai un comportamento lineare, puoi sembrare finta, più di altre persone più finte di te. È un’apparenza che ti tradisce poi io penso che tu sia genuinamente alternativa”.

La showgirl ha voluto però puntualizzare alcune cose riguardo al loro scontro.

GF Vip, Antonella Elia reagisce alle critiche di Patrick Pugliese

Al GF Vip 4, Antonella Elia, che ieri si è fatta male, ha ammesso di aver avvertito durante la lite con il 42enne una spallata. Un gesto molto probabilmente involontario di Patrick Pugliese che sarebbe molto intenso nei movimenti. “Sei irruente”, ha raccontato Antonella Elia che ha spiegato a Patrick che l’intensità con cui si muove, saluta e si approccia alle persone è diversa dalla sua e spesso è rimasta spiazzata dai suoi gesti in casa. La Elia ha poi voluto sottolineare che il vero spintone è stato quello ricevuto da Zequila durante la lite con Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip 4.