X


Andrea Denver disturba tutti nella notte: la rivelazione di Sossio Aruta

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Denver GF Vip

Grande Fratello Vip, Andrea Denver russa e non fa dormire gli altri concorrenti: Antonella Elia e Paola scioccate

Sarà la primavera o sarà la tensione per la finale del GF Vip di Mercoledì 8 Aprile 2020, ma stanotte Andrea Denver ha fatto una cosa che mai ha fatto prima. Di cosa si tratta? In pratica il bel modello del Grande Fratello Vip ha iniziato a russare molto forte, disturbando ovviamente tutti gli altri concorrenti nella stessa stanza. E la più sorpresa è stata Antonella Elia, la quale, visibilmente irritata, ha dapprima chiesto a Sossio di intervenire per farlo smettere, e successivamente ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Ma cosa succede? Anche Andrea si sta trasformando…” E Paola Di Benedetto, abbastanza scioccata nel sentire russare così forte Andrea Denver, ha quindi replicato: “Ma proprio adesso doveva iniziare a russare?” Insomma la scorsa notte pare davvero essere stata complicata per gli inquilini vip della Casa di Cinecittà.

Andrea Denver russa al GF Vip, Sossio Aruta confessa: “Oggi ha mangiato come un maiale”

Successivamente Sossio Aruta, nel tentativo di far smettere di russare Andrea Denver al Grande Fratello Vip, ha cercato di spostarlo e di togliergli anche la coperta. Purtroppo però non c’è stato niente da fare, il giovane modello del GF Vip, la cui fidanzata ha chiesto ai fan di sostenerlo, non si è svegliato, continuando ovviamente a russare. A quel punto ecco che il fidanzato di Ursula Bennardo di Uomini e Donne Over ha fatto una clamorosa confessione: “Russa così perchè oggi ha mangiato come un maiale…” E ovviamente gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip non hanno potuto far altro che ridere di gusto.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, la mamma di Andrea Denver ringrazia i fan: “Ha una fanbase meravigliosa”

Nella tarda serata di ieri la mamma di Andrea Denver al GF Vip ha rotto il silenzio, scrivendo alcuni post su twitter per ringraziare i tantissimi fan:

“Grazie mille a tutti…Andrea ha una fanbase meravigliosa…Il resto non conta…”

Parole particolarmente apprezzate dai supporter di Andrea Denver del Grande Fratello Vip, i quali hanno subito risposto: “Se lo merita proprio tanto…E’ un ragazzo speciale…” Potrebbe essere lui uno dei papabili vincitori di quest’ultima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini?