X


Andrea Denver verso la finale del GF Vip: la fidanzata rompe il silenzio

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Grande Fratello
foto_andrea_denver_apprende_un_lutto

Grande Fratello Vip, Andrea Denver ad un passo dalla finale: parla la sua fidanzata Anna Wolf

Ad Andrea Denver manca davvero poco per accedere alla finale del GF Vip di Alfonso Signorini. Difatti il ragazzo dovrà superare l’ultima nomination contro Patrick Pugliese e Antonella Elia per raggiungere in finale Sossio Aruta, Paola Di Benedetto, Aristide Malnati e Paolo Ciavarro. Ce la farà? Il pubblico lo premierà? Chissà, intanto è tornata a parlare la fidanzata del bel modello del Grande Fratello Vip, Anna Wolf. Difatti quest’ultima, nella tarda serata di ieri, ha pubblicato direttamente sul suo profilo instagran l’immagine del suo fidanzato, e nella didascalia ha scritto:

“Can’t believe Wednesday is the finale…Congrats amore mio…(Non posso credere che Mercoledì sia già la finale…Congratulazioni amore mio…)”

Poche parole che hanno fatto capire comunque quanto la ragazza voglia far sentire la sua vicinanza al suo fidanzato Andrea Denver al Grande Fratello Vip in questo suo particolare momento storico.

Andrea Denver del GF Vip, la sua fidanzata Anna Wolf chiede il sostegno dei fan: “Votiamolo”

Successivamente la fidanzata di Andrea Denver al Grande Fratello Vip, Anna Wolf, sempre sul suo profilo personale del social fotografico, ha anche colto l’occasione per chiedere ai suoi tantissimi follower italiani di votarlo in quest’ultima nomination, così da dargli modo di farlo accedere alla finalissima:

“All my italian followers please vote for Andrea (A tutti i miei follower italiani per piacere votate Andrea…)”

Insomma Anna Wolf si è decisamente esposta in queste ultime ore per il suo fidanzato Andrea Denver, che ieri è scoppiato a piangere nel momento in cui ha saputo della morte di Kobe Bryant. Un gesto questo che è piaciuto molto ai fan del giovane modello del GF Vip, i quali hanno fatto sapere alla ragazza di poter contare pure sul loro sostegno incondizionato.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Andrea Denver e Anna Wolf lontani anche dopo il reality?

Purtroppo Andrea Denver è conscio che probabilmente non potrà riabbracciare la sua fidanzata Anna Wolf tanto presto. Difatti quest’ultima, al momento, è nella Carolina del Nord negli Stati Uniti. E per via della pandemia da coronavirus, il modello del GF Vip forse non potrà raggiungerla visto che i voli sono stati cancellati. Una situazione questa che ha già fatto rattristare molto il giovane, il quale vorrebbe passare questo periodo di quarantena con la compagna. Verrà presto trovata una soluzione?