X


Andrea Denver dopo il GF Vip criticato da una fan: lui ammette l’errore

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Denver GF Vip

Grande Fratello Vip, Andrea Denver ripreso da una fan: “Hai commesso un piccolo errore”

In queste ultime ore Andrea Denver, per ammazzare un po’ il tempo, si è dato alla cucina. E in questa occasione ha voluto fare la pizza seguendo la ricetta speciale della sua amica e ex inquilina della casa del GF Vip di Alfonso Signorini, Adriana Volpe. Il ragazzo ha ovviamente voluto pubblicare sulle sue storie instagram ogni passo della preparazione di questa pizza. Una pizza che pare sia venuta benissimo visto ciò che ha poi scritto sul social fotografico: “Piccoli divoratori di pizza crescono e diventano provetti pizzaioli…E’ successo un miracolo…Ma quanta soddisfazione a gustare il frutto del mio impegno…” Tuttavia c’è chi tra i fan ha notato un suo errore, facendoglielo subito notare nei commenti sottostanti questo suo post: “Piccolo errore nella ricetta di Adriana…La mozzarella andava messa dopo…A cottura ultimata…” E a questa critica Andrea Denver ha subito risposto ammettendo l’errore commesso.

Andrea Denver ammette l’errore: “Hai assolutamente ragione”

Andrea Denver, dopo la tirata di orecchie di una fan che ha voluto far notare l’errore commesso nel preparare questa pizza, ha subito fatto mea culpa, asserendo su instagram:

“Hai assolutamente ragione…Purtroppo però il mio forno cuoce più velocemente di quello che avevamo nella Casa…”

Un’ammissione di colpa a cui la fan ha risposto molto divertita: “Stai sempre sul pezzo…” Comunque sia, errore o meno, la pizza preparata da Andrea Denver del Grande Fratello Vip, almeno dalle foto pubblicate su instagram, ha un aspetto davvero invitante. Che abbia scoperto un suo talento nascosto?

GF Vip, Andrea Denver avvertito da un amico: “Vacci piano con i carboidrati”

Quest’ultimo post di Andrea Denver, che recentemente è stato attaccato da Deianira Marzano, ha sicuramente fatto molto discutere. E tra i tanti commenti di giubilo o di critica dei fan ce ne è stato anche uno di un suo amico, il quale ha preso la palla al balzo per lanciargli un avvertimento: “Vacci piano con i carboidrati che l’addome ne risente…” E a quel punto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto rispondergli ironicamente: “Purtroppo esagero sempre…Un abbraccio…”