X


Andrea Denver non va da Barbara d’Urso. Influencer attacca: “Hai paura?”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Grande Fratello
foto_andrea_denver_apprende_un_lutto

Barbara d’Urso snobbata da Andrea Denver, che viene attaccato da Deianira: “Hai paura delle domande sulla Volpe?”

Andrea Denver, in questi ultime ore, ha fatto molto discutere per non aver partecipato in qualità di ospite al talk dedicato al Grande Fratello Vip nell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso. Tuttavia quest’ultimo ha tenuto a precisare di aver rifiutato l’invito di Barbara d’Urso perchè impegnato con delle videoconferenze negli Stati Uniti. Una spiegazione che però poco ha convinto la popolare influencer Deianira Marzano, che giusto poco fa su instagram si è posta un dubbio:

“Tu Denver non vuoi andare da Barbara perchè ti metti paura delle domandine che ti possono fare sulla simpatia che si era creata con Adriana Volpe all’interno della Casa?”

In effetti Barbara d’Urso una domanda sull’amicizia tra Andrea Denver e Adriana Volpe al Grande Fratello Vip l’avrebbe potuta tranquillamente porre visto il clamore che ha suscitato sui social in queste ultime settimane. Deianira potrebbe aver colto nel segno?

Andrea Denver dice no a Barbara d’Urso, Deianira Marzano sbotta: “Ci sono argomenti riguardanti Adriana Volpe che non vuole toccare”

Deianira Marzano, sempre nelle sue storie su instagram, ha poi pubblicato un messaggio privato di una sua fan, che ha voluto metterla a conoscenza di questo fatto su Andrea Denver: “Proprio lui parla che è andato spesso ospite da Barbara d’Urso?” E a quel punto la popolare influencer, nella didascalia di questo screen pubblicato sul social fotografico, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“#Paura E certo ci sono argomenti riguardanti Adriana Volpe che non vuole evidentemente toccare…”

Insomma pare davvero che Deianira Marzano, la quale ieri ha attaccato duramente Ambra Lombardo, sia più che certa che dietro al no di Andrea Denver a Barbara d’Urso ci sia proprio il fatto che abbia paura a rispondere a determinate domande sulla sua amica. Sarà vero?

Deianira Marzano contro Andrea Denver: “Hai fatto vedere di te solo un continuo piangere”

L’influencer Deianira Marzano è un fiume in piena contro Andrea Denver, il quale ha detto la sua su Damante e Giulia. E dopo aver svelato il suo pensiero sul motivo per cui Andrea Denver avrebbe detto no alla d’Urso, sempre su instagram, ha anche voluto scagliargli un’altra frecciatina:

“Menomale che non ci vai perchè ci fai un favore perchè quello che abbiamo visto di te è un continuo piangere…Questo sai fare tu…Piangere…Cosa vai a dire nelle trasmissioni? Dei canali lacrimali?”

Quest’ultimo le risponderà per le rime?