X


Andrea Denver non vince il Grande Fratello Vip: parla la fidanzata

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Grande Fratello
foto_andrea_denver_apprende_un_lutto

GF Vip, Andrea Denver eliminato subito ieri sera: parla la fidanzata Anna Wolf

Nella finale del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera su Canale 5, il primo concorrente eliminato è stato Andrea Denver. A niente infatti sono serviti gli appelli fatti dalla fidanzata Anna Wolf, Difatti il bel modello del GF Vip ha perso la prima nomination contro Patrick Pugliese e Antonella Elia. E proprio la fidanzata, dopo l’eliminazione di Andrea Denver dal Grande Fratello Vip, ha rotto il silenzio sui social. Cosa ha detto? Anna Wolf, direttamente sul suo profilo personale instagram, ha dapprima pubblicato un selfie insieme al suo fidanzato, e nella didascalia si è limitata a dire: “So proud of you (Sono molto orgogliosa di te)”. Parole che hanno molto emozionato i fan, i quali sperano che in qualche modo i due fidanzatini possano avere modo di rincontrarsi molto presto.

Andrea Denver primo eliminato alla finale del Grande Fratello Vip: la mamma rompe il silenzio

In queste ultime ore ha parlato anche la mamma di Andrea Denver del GF Vip. Difatti la donna ovviamente ha commentato su twitter la clamorosa e inaspettata eliminazione di suo figlio, asserendo:

“Stasera si sono spente le luci della ribalta, domani si riaccendono quelle della vita…Ti aspettiamo a casa Andrea…”

A quel punto tutti i fan, leggendo questo post su twitter della mamma di Andrea Denver al Grande Fratello Vip, si sono immediatamente precipitati nel farle i più sinceri complimenti per il bellissimo percorso che ha fatto suo figlio.

Anna Wolf e Andrea Denver non passeranno la quarantena insieme dopo il GF Vip: la conferma

Se in questi giorni molti fan hanno dichiarato sui social di temere che Andrea Denver e Anna Wolf avrebbero passato lontani questo periodo di quarantena forzata per via dell’epidemia da coronavirus in corso, ecco arrivare la conferma. Difatti la mamma di Andrea Denver, nel suo post su twitter, ha dichiarato di aspettarlo a casa. E visto che al momento Anna Wolf è negli Stati Uniti con i genitori, è facile intuire che Andrea Denver del Grande Fratello Vip, il quale continua a essere nei pensieri di Sara Soldati, potrà sentirla solo via skype in queste settimane.