X


Andrea Denver si sfoga dopo il Grande Fratello Vip: “Sono molto triste”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Grande Fratello
foto_andrea_denver_apprende_un_lutto

GF Vip, Andrea Denver dichiara: “Sono molto triste per tanta sofferenza”

Andrea Denver è arrivato fino alla finale del Grande Fratello Vip. Purtroppo per lui però è stato anche il primo tra i sette inquilini vip ad aver abbandonato la casa più spiata dagli italiani. Difatti il giovane modello del GF Vip ha perso la prima nomination contro Antonella Elia e Patrick Pugliese. Ma com’è stato il suo ritorno alla vita di tutti i giorni dopo aver trascorso ben 3 mesi nella dimora gieffina? A quanto pare non facilissimo. Difatti Andrea Denver del Grande Fratello Vip ha notato il Mondo totalmente cambiato dopo la pandemia da coronavirus. Per tale ragione il ragazzo, direttamente sul suo profilo instagram, non ha certo fatto mistero di essere assai triste per tutta questa situazione, asserendo:

“Sono molto triste per tanta sofferenza e dolore e il mio pensiero e le mie preghiere sono rivolte alle vittime e alle loro famiglie…”

E i suoi tantissimi fan si sono immediatamente riversati a commentare questo suo post, nel tentativo di tirargli su il morale.

Andrea Denver dopo il Grande Fratello Vip confessa: “Non avrei mai pensato di trovare un mondo così diverso”

Andrea Denver, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram, ha dichiarato che non avrebbe mai pensato che una volta uscito dal GF Vip di Alfonso Signorini avrebbe trovato un Mondo così profondamente diverso sotto ogni aspetto:

“Non avrei mai pensato di trovare un mondo così diverso quando sono uscito dal GF Vip!”

Andrea Denver, sul quale ha espresso la sua opinione Paola, ha poi aggiunto di essere sconvolto nel vedere l’Italia e New York in ginocchio:

“La mia cara Italia e la mia città di adozione, New York, sono state duramente colpite dal covid 19…Sono veramente triste…”

Grande Fratello Vip, Andrea Denver svela: “Mai come quest’anno ho apprezzato la Pasqua”

L’ex concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini, Andrea Denver, ha passato ovviamente la Pasqua come tutti in quarantena. E proprio qualche giorno fa, su instagram, ha voluto rivelare di aver capito il vero valore di questo giorno festivo proprio per via di questa situazione:

“Mai come quest’anno ho apprezzato quanto grande sia il dono e il significato della Pasqua…”

Tra i tanti commenti dei fan per fare ad Andrea Denver gli auguri sottostanti questo post, ce ne è stato anche uno da parte di una persona speciale: Adriana Volpe. Sarà nata davvero una bella amicizia tra loro?