X


Paola Di Benedetto su Paolo Ciavarro e Denver: “Mi sarebbe piaciuto…”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto Grande Fratello Vip

Paola Di Benedetto tira una frecciata a Paolo Ciavarro dopo GF Vip: “Non l’ho mai sentito”

Con la fine della quarta edizione del Grande Fratello Vip che l’ha vista trionfare, Paola Di Benedetto ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. L’ex fidanzata di Francesco Monte ha parlato di alcuni suoi compagni di viaggio con cui ha partecipato al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, dicendo la sua su Paolo Ciavarro e Andrea Denver. Paola Di Benedetto ha dichiarato che tutti hanno dato qualcosa in questa quarta edizione, ma avrebbe preferito vedere più esposti Andrea Denver e Paolo Ciavarro. Sul fidanzato di Clizia Incorvaia ha sostenuto:

“Mi sarebbe piaciuto vederlo prendere posizione, invece non l’ho mai sentito”.

Dell’opinione espressa da Paola Di Benedetto, invece, non sembrano essere d’accordo i fan di Paolo Ciavarro. L’opinionista di Barbara Palombelli si è contraddistinto per la sua buona educazione nella Casa del Grande Fratello Vip.

Paola Di Benedetto su Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Ad oggi sono sconosciuti”

La vincitrice della quarta edizione del GF Vip Paola Di Benedetto ha confessato il suo punto di vista sulla storia nata tra le mura della Casa più famosa d’Italia tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. La compagna del cantante Federico Rossi ha sostenuto che non è nessuno per dire se la loro storia durerà, ma ha augurato loro il meglio. “L’amore nella Casa è una scommessa”, ha sostenuto Paola Di Benedetto nell’intervista concessa alla rivista Chi diretta di Alfonso Signorini:

“Penso che lui e Clizia si debbano ancora conoscere perchè ad oggi sono sconosciuti ma, se si capiscono, auguro alla loro storia lunga vita”.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stanno continuando la loro storia d’amore a distanza, separati dalla pandemia da coronavirus. Di recente il figlio di Eleonora Giorgi ha fatto una rivelazione su Clizia.

Paola Di Benedetto su Andrea Denver dopo il Grande Fratello Vip svela: “Per me è come un fratello”

Ha definito Andrea Denver come un fratello Paola Di Benedetto dopo il Grande Fratello Vip. Tuttavia, però, ha confessato a Chi che le sarebbe piaciuto che il bel modello Andrea Denver prendesse una posizione, giusto per far capire di che pasta è fatto.