X


GF Vip, Sossio Aruta svela un lutto: Andrea Denver scoppia in lacrime

Scritto da , il 5 Aprile, 2020 , in Grande Fratello
foto_andrea_denver_apprende_un_lutto

Grande Fratello Vip, la rivelazione choc di Sossio Aruta ad Andrea Denver: “E’ morto”

Una notizia già nota a tutti noi ha provocato tanta tristezza all’interno della casa del Gf Vip 4. La scomparsa del fenomeno del basket, Kobe Bryant, uno dei più grandi campioni della storia dello sport, non era ancora entrata all’interno della casa. A conoscerla era solo il calciatore Sossio Aruta essendo diventato un gieffino solo dopo l’accaduto. Gli altri, invece, i suoi coinquilini hanno cominciato la loro avventura prima del drammatico avvenimento e da quel momento in poi non hanno avuto contatti con l’esterno. Andrea Denver è rimasto sconvolto dopo aver appreso che l’ex stella del Nba è morta, Sossio Aruta gli ha rivelato che si è spento in un drammatico incidente in elicottero insieme a sua figlia. Parlando del più e del meno durante la giornata, ha svelato, forse inconsciamente, l’avvenuto ai concorrenti della casa. La reazione è stata di grande commozione per tutti. Ma pare proprio che Sossio abbia infranto il regolamento della casa che prevede l’isolamento totale degli inquilini dall’esterno.

Andrea Denver apprende la notizia del lutto: la reazione al GF Vip 4

La reazione di tutti i concorrenti è stata esattamente identica a quella di tutti noi. Grande stupore e commozione. A queste si è aggiunta quella di Andrea Denver che non ha saputo gestire bene le sue emozioni ed è scoppiato in un pianto, il gieffino non è riuscito a trattenere le sue lacrime. Andrea Denver, infatti, ha confessato di essere un grande fan dello sport e, quindi, del campione del basket. Oltre ad Andrea Denver, anche Paolo Ciavarro non l’ha presa benissimo ed è rimasto incredulo dinanzi alla notizia e i due giovani hanno cercato di ottenere da Sossio maggiori dettagli. Dunque pare proprio, però, che l’azione commessa da Sossio (che da poco è anche stato vittima dei suoi compagni) non sia una stata una buona azione. Il regolamento della casa del Grande Fratello Vip prevede che i concorrenti, dal momento in cui entrano a far parte del programma televisivo, non debbano avere alcun tipo di rapporto con ciò che succede all’esterno. Tuttavia non è la prima volta, in questa edizione, che un concorrente si lascia sfuggire una notizia che riguarda la vita fuori dalla casa.

About Marianna Amato

Campana, 23 anni, studentessa di mediazione linguistica e culturale all'Università l'Orientale di Napoli. Nel frattempo articolista per passione. Interessata da sempre alla scrittura e alla televisione ha pensato bene di unire le due passioni e dedicarsi alla collaborazione con LaNostraTv. Predilige i programmi di intrattenimento leggero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *