X


Andrea Iannone, addio a Giulia De Lellis: “Famiglia e allenamento”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Gossip
foto giulia de lellis rottura andrea iannone

Andrea Iannone riparte dopo l’addio a Giulia De Lellis: “Famiglia, cibo sano e allenamento”

Andrea Iannone, campione del motociclismo, parla attraverso il suo profilo Instagram e fa sapere di aver trovato la formula per andare avanti dopo le due batoste delle ultime settimane: la qualifica per doping e l’addio di Giulia De Lellis, tornata tra le braccia di Andrea Damante. Il pilota della Moto Gp non è nuovo a questo genere di dolori. Soltanto pochi mesi fa, infatti, aveva dovuto gestire l’allontanamento da Belen Rodriguez, che lo aveva lasciato per ritornare con l’ex marito Stefano De Martino. Forse è proprio grazie alle esperienze del passato che Andrea non si scoraggia e annuncia di aver già trovato la sua formula:

Mi sto godendo la tranquillità finalmente ritrovata. Famiglia cibo sano e allenamento.

Così Iannone, beato lui, riesce già a vedere la fine del tunnel. Serenità davvero ritrovata o sorriso di facciata?

Andrea Iannone, il sentimento per Giulia De Lellis: “Non era amore vero”

Attraverso il proprio profilo Instagram Andrea Iannone torna su una delle love story più chiacchierate del momento: la sua con Giulia De Lellis. Rispondendo alle domande dei fan, il motociclista fa sapere di non avere più dubbi:

Di sicuro l’amore vero arriva al momento giusto. Se non è arrivato, vuol dire che non era il momento giusto.

Soltanto ieri la De Lellis aveva fatto discutere per una dichiarazione secondo la quale è possibile amare due persone contemporaneamente. La bella influencer non poteva che riferirsi proprio a Iannone e a Andrea Damante. Il campione del motomondiale, però, non ha voluto commentare.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma clamoroso

Intanto la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra aver ritrovato i fasti di un tempo. Armonia che fa clamore visti i trascorsi di Damante, che ha più volte tradito Giulia. La coppia uscirà fortificata da questi incidenti che non l’hanno uccisa, o presto dovrà vedersela con i fantasmi degli errori passati?