X


Giulia De Lellis crede a Damante e spiazza i fan: “Per me si può tutto”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Gossip
giulia_de_lellis_spiazza_i_fan

Giulia De Lellis risponde alle domande dei fan e li spiazza

La ormai famosissima influencer Giulia De Lellis, poche ore fa, ha risposto a delle domande che le sono state poste dai fan e sostenitori (e anche hater se vogliamo, visto che non mancano mai) tramite il suo profilo Instagram. Giulia in quest’ultimo periodo ha fatto parlare tanto di se a causa del presunto ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato Andrea Damante. Storia tanto vecchia quanto tormentata quella tra i due giovani che proprio durante il periodo di quarantena pare abbiano finalmente deciso di fare pace. Sappiamo quanto Giulia sia attiva sul suo canale social ufficiale d’altronde è proprio parte integrante del suo lavoro. La maggior parte delle domande di qualche ora fa riguarda la sua love story e qualche fan più curioso si è spinto oltre ironizzando, se vogliamo, sul fatto che Giulia sia stata tradita. Giulia non ha esitato a rispondere, lo ha fatto nella maniera più sincera possibile e proprio questo ha suscitato grande clamore.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, parla lei: “Per me si può tutto”

Durante l’intervista virtuale fatta dai fan alla bella Giulia De Lellis, nella tarda nottata, sono uscite fuori verità imbarazzanti. Una tra le domande degne di nota è stata: “Si possono amare due persone contemporaneamente?”. Domanda davvero molto particolare alla quale l’influencer ha dato una risposta secca e chiara: “Forse per un po’. Per me si può tutto. Però prima o poi una vincerà sull’altra!“. Senza dubbio la domanda si riferisce al suo passato con Andrea Damante che, ricordiamo, l’ha tradita. Tradimento sul quale Giulia ci ha scritto un libro e motivo per il quale è stata attaccata da Selvaggia Lucarelli (e non solo).

Giulia De Lellis sbalordisce tutti: “Si vive malissimo..”

La serie di domande scomode è davvero lunga, un’altra citava: “Nelle tue scelte, ti lasci influenzare da un possibile giudizio della gente?” la risposta di Giulia a tale domanda è stata: “No, mai. Vi consiglio di non vivere mai nel terrore del giudizio. Si vive malissimo secondo me“. Ha anche suggerito di non dare importanza a coloro i quali giudicano perché non si può piacere a tutti. Lo sa bene lei che sembra aver perdonato il tradimento dell’ex Andrea Damante e nonostante le numerose critiche sorride e va avanti per la sua strada, sostenuta dalle amiche.