X


Anna Moroni dopo lo stop di Ricette all’italiana: “Distrutta la sera”

Scritto da , il Aprile 25, 2020 , in Interviste, Personaggi Tv
foto Anna Moroni primo piano

Ricette all’italiana, registrazioni interrotte. Anna Moroni si racconta: “La sera sono distrutta”

Ha rilasciato una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TelePiù Anna Moroni, co-conduttrice di Ricette all’italiana con Davide Mengacci, in onda dal lunedì al sabato all’ora di pranzo su Rete4. E nell’intervista in questione l’ex maestra di cucina de La prova del cuoco ha parlato del blocco delle registrazioni dovuto, ovviamente, all’emergenza coronavirus, rivelando anche come sono cambiate, da quel giorno, le sue abitudini, che ora vedono, oltre alla cucina, anche un po’ di tapis roulant, sole sul terrazzo, partite di burraco con il marito e qualche diretta instagram. “Quando arriva la sera sono distrutta, più stanca rispetto alle giornate normali” ha sottolineato a questo proposito.

Anna Moroni sulle registrazioni di Ricette all’italiana con Davide Mengacci: “Speriamo di riprendere”

Parlando, invece, delle registrazioni interrotte di Ricette all’italiana, Anna Moroni (che nella prossima stagione tv potrebbe tornare con Antonella Clerici su Rai1) nell’intervista in questione ha asserito: “Speriamo di poter ricominciare a maggio”. Al momento, lo ricordiamo, Anna Moroni e Davide Mengacci con Ricette all’italiana vanno in onda con puntate in replica.

Ricette all’italiana, Anna Moroni fa una confessione: “Non esco di casa dal 7 marzo”

Su questo periodo di isolamento domiciliare, Anna Moroni ha confessato invece di non uscire di casa da sabato 7 marzo, sottolineando di non andare neanche a fare la spesa. A tal proposito ha spiegato:

La spesa me la portano i miei tre figli e io “ricambio” con piatti pronti: dal passato di verdura al ciambellone […] mi sta sembrando tutto un brutto sogno.

“La mattina mi alzo sempre alle 6 e, subito dopo, seguo la Messa del Papa a Santa Marta” ha rivelato inoltre, prima di parlare, ovviamente, di cucina e ricordando, tra le altre cose, quanto sia importante mangiare sempre prodotti di stagione.