X


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: svelato perchè lei l’ha lasciato

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Gossip
foto Gigi d'alessio Anna Tatangelo perchè si sono lasciati

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio perchè si sono lasciati? Svelato il motivo

“Sono cose che succedono a molte coppie”, aveva detto Anna Tatangelo in merito alla separazione da Gigi D’Alessio. L’annuncio è arrivato dalla parte di entrambi sui loro rispettivi profili social il 3 marzo scorso, dopo aver attraversato una crisi nel 2017. Ma cosa si nasconde dietro questa spiegazione? Il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti spesso ospite nei programmi condotti da Barbara D’Urso, ha svelato perchè Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati: “Il cantante non la voleva sposare in Chiesa”. Sarebbe stata questa non volontà da parte del partenopeo a far prendere all’artista di Sora la decisione di mettere fine alla loro storia. Anna Tatangelo è molto credente e desiderava sposarsi davanti al Signore, ma Gigi D’Alessio doveva ancora annullare il precedente matrimonio con Carmela Barbato. “Essendo cattolica, è naturale che lei desideri il matrimonio”, si legge.

Anna Tatangelo ha lasciato Gigi D’Alessio per il mancato matrimonio? Il retroscena

Tra le pagine della rivista Nuovo è stato svelato il mistero che ha costretto Anna Tatangelo a lasciare Gigi D’Alessio. Questa decisione è collegata all’essere molto credente. Anna Tatangelo ha incontrato più di una volta Natuzza Evolo, la mistica calabrese, come rivelato dal giornalista Luciano Regolo a Nuovo: “Lei è devota sin dall’infanzia alla Madonna delle Grazie e la sua fede non mai venuta meno”. Per tale motivo, angustiata dalla perdita di un figlio, andò a visitare Natuzza, la quale l’accolse con semplicità come faceva con i tanti personaggi pubblici e noti che si sono rivolti a lei. In Anna Tatangelo, Natuzza vide solo le pene dell’anima, “che alleviò prevedendo per lei una nuova maternità, come accadde l’anno seguente con la nascita di Andrea”. Il giornalista ha anche aggiunto su Anna Tatangelo che da cattolica avrebbe pagato con un prezzo alto il suo amore per Gigi D’Alessio vissuto con molte ansie interiori.

Anna Tatangelo pronta per un nuovo amore dopo l’addio a Gigi D’Alessio?

Sul portale Oggi si legge che Anna Tatangelo sarebbe alla ricerca di un nuovo amore, dopo l’addio a Gigi D’Alessio. Nelle ultime ore la cantante di Sora ha pubblicato alcuni video sui suoi profili social in cui si mostra molto sensuale, sinuosa ed esplosiva. I balletti di Anna Tatangelo su Instagram ma anche su TikTok continuano ad ottenere migliaia di visualizzazioni e mandano in tilt i fan. Molti si chiedono se sia davvero pronta per intraprendere una relazione nuova dopo Gigi D’Alessio.