X


Anticipazioni Beautiful, l’attore di Xander: “Sarò al centro di un intrigo”

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Xander

Beautiful anticipazioni nuove puntate: Xander scopre il segreto di Zoe e Flo

Beautiful continua a fare compagnia ai telespettatori di Canale 5 ogni giorno alle 13:45. Uno dei protagonisti della soap americana è Xander Avant interpretato da Adain Bradley. L’attore ha dichiarato sul settimanale TeleSette che presto sarà al centro di un intrigo. Xander, dopo aver avuto una storia con Emma, si è rimesso con Zoe. Zoe è la figlia di Reese, il ginecologo che ha architettato un piano diabolico ai danni di Hope e Liam. Il dottore, infatti, ha fatto credere ai due giovani che la figlia Beth non è sopravvissuta al parto. In realtà la bambina è stata adottata da Steffy. Xander scoprirà la verità ascoltando una conversazione tra Flo e Zoe e chiederà spiegazioni alla fidanzata. Xander intimerà a Zoe di raccontare la verità alla povera Hope ma la ragazza non vuole mettere in pericolo il padre che così finirebbe in carcere.

Anticipazioni Beautiful, Adain Bradley: “Già a 5 anni sapevo cosa volevo fare”

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful svelano che Xander cercherà di rivelare la verità su Beth a Liam e Hope ma non ci riuscirà. Reese verrà arrestato e Zoe e Xander saranno licenziati in tronco. L’attore che interpreta Xander, Adain Bradley, ha tanti progetti in ballo:

“Dopo Riverdale, ora sto girando The 100. Ho iniziato a lavorare molto presto e ne raccolgo i frutti. Sapevo già bene a 5 anni cosa volevo fare ma ho dovuto aspettare. A 12 anni ho fatto finalmente la mia prima audizione”.

Beautiful anticipazioni, l’attore di Xander: “Sono molto determinato”

L’attore che interpreta Xander in Beautiful, nonostante la giovane età ha già un curriculum di tutto rispetto. Si definisce “un ragazzo molto determinato, orgoglioso e leale”. Non sta mai fermo, appena può va in spiaggia o in palestra. Ecco cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful.