X


Beautiful, anticipazioni settimana prossima e puntate americane

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke

Anticipazioni Beautiful, trame straniere e puntate 13-18 aprile

Beautiful continua ad andare in onda in Italia nonostante le riprese della soap siano state interrotte negli Stati Uniti a causa dell’emergenza coronavirus. Le anticipazioni di Beautiful dal 13 al 18 aprile svelano che terrà ancora banco la scoperta che Flo è la figlia di Storm Logan. Shauna rimane senza parole quando scopre che Storm è morto. Hope e Flo si abbracciano felici quando scoprono di essere cugine mentre a casa di Brooke le sorelle Logan ricordano il fratello. Nelle prossime puntate di Beautiful Quinn farà di tutto per far rimettere insieme Flo e Wyatt ora che ha scoperto che, per fortuna, non sono fratelli. Hope, Flo, Shauna e Wyatt si recano a casa di Brooke per dare la bella notizia a lei e alle sue sorelle. Brooke, Donna e Katie accolgono con grande gioia la nipote. Katie racconta a Flo e Shauna il sacrificio che Storm ha fatto per lei donandole il suo cuore.

Beautiful, puntate italiane 13-18 aprile e anticipazioni americane

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che quando Hope e le sorelle Logan parleranno dell’adozione di Phoebe, Shauna rimarrà sconvolta: sua figlia le ha nascosto la gravidanza? Flo è costretta a confessare tutta la verità alla mamma. Hope racconta tutto a Liam ma tra i due la passione sembra svanita. Nelle prossime puntate di Beautiful, Flo racconta tutti i particolari sullo scambio di culle a un’incredula Shauna. Thomas si confida con Ridge, pensa sempre più spesso a Hope. Lo stilista gli ricorda che Hope è una donna sposata.

Anticipazioni Beautiful: trame prossima settimana e puntate americane

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che, scoperta la verità, Hope e Brooke porteranno la piccola Beth a casa. Brooke non terrà in considerazione il dolore di Steffy e farà di tutto per vendicarsi di coloro che hanno fatto soffrire la figlia. Tutto ciò si ripercuoterà negativamente sul matrimonio con Ridge. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate di Beautiful di questa settimana.