X


Anticipazioni Diavoli seconda puntata: Dominic prova ad incastrare Massimo

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Dominic Morgan

Spoiler Diavoli seconda puntata: Massimo e Sofia indagano su Dominic Morgan

Venerdì 24 aprile, su Sky Atlantic, andrà in onda un nuovo appuntamento con Diavoli. Dopo le prime due puntate, grazie alle quali la rete ha raggiunto ottimi risultati in termini di ascolti, il telefilm con Patrick Dempsey ed Alessandro Borghi tornerà ad appassionare il pubblico con nuove vicende che ruoteranno attorno alla New York Investment Bank. Se i primi episodi hanno introdotto il pubblico nello spietato mondo di Dominic Morgan e Massimo Ruggero, sarà grazie alla 1×03 e alla 1×04 che gli intrighi finanziari entreranno nel vivo dell’azione. In particolare, il leader commerciale della NYL continuerà ad indagare sul suo ex mentore per portare a galla il ruolo di Dominic nella guerra in Libia. Grazie all’aiuto di Sofia, Massimo cercherà infatti di scoprire se l’amministratore delegato sta davvero provando a nascondere degli affari segreti con Gheddafi.

Anticipazioni Diavoli seconda puntata: Massimo Ruggero accusato di omicidio

Nel prossimo episodio di Diavoli, giungerà ad un punto di svolta anche il mistero che ruota intorno al presunto suicidio di Ed Stuart. Dopo aver scoperto che Dominic ha cancellato i file dal computer dell’uomo, Massimo intensificherà le indagini sul conto del suo superiore. Una ricerca che finirà per svelare torbidi retroscena sulle vere intenzioni di Morgan, ma che non impedirà alla detective Vicky Bale di sospettare proprio di Ruggero. I risultati dell’autopsia sembreranno, infatti, indicare che la responsabilità della morte di Ed sia attribuibile proprio al leader del reparto commerciale. Sebbene dilaniato dal dolore per la morte di Carrie, Massimo continuerà quindi ad indagare, ma proprio quando sarà vicino a scoprire la verità, l’uomo verrà convocato d’urgenza dalla Bale con l’accusa di omicidio. Quando tutto sembrerà volgere verso una risoluzione del caso, l’intera indagine verrà misteriosamente chiusa a causa di ordini provenienti dai piani alti.

Diavoli secondo appuntamento: Eleanor e Kalim ignorano le disposizioni di Massimo

Sempre più convinto che l’accusa di omicidio sia maturata a causa di false prove magistralmente create da Dominic, Massimo si troverà costretto a fare i conti anche con l’insubordinazione dei suoi collaboratori. Dopo aver licenziato Paul per aver ceduto ai ricatti di Morgan, Ruggero scoprirà infatti che anche Eleanor e Kalim hanno deciso di non seguire le sue indicazioni. Convinti di poter trarre vantaggio dalla crisi irlandese, i due violeranno le indicazioni del loro capo finendo, così, per aiutare Dominic nei suoi sporchi interessi.

Queste, dunque, le anticipazioni relative ai prossimi due episodi di Diavoli. Il telefilm con protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey (sul quale Ellen Pompeo ha fatto una rivelazione inaspettata) andrà in onda su Sky Atlantic il 24 aprile a partire dalle 21.15.