X


Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo su Patrick Dempsey: “Non ci sentiamo, ma…”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Ellen Pompeo e Patrick Dempsey

Ellen Pompeo su Patrick Dempsey: “Non provo alcun sentimento negativo”

È stato Patrick Dempsey l’assoluto protagonista dell’ultima puntata di Vite da Copertina. Il programma condotto da Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno ha infatti dedicato uno speciale all’amatissimo attore statunitense. Dagli esordi fino al raggiungimento del grande successo, la vita professionale e privata dell’ex interprete di Derek Shepherd è stata raccontata con la solita ironia che contraddistingue i due conduttori. Tra i tanti argomenti affrontati, quello che ha maggiormente attirato l’attenzione dei telespettatori riguarda il presunto litigio che avrebbe coinvolto l’attore e la sua ex co-star. A fugare definitivamente i dubbi sul rapporto che lega i due interpreti, sono state le parole di Ellen Pompeo. Vite da Copertina ha infatti mandato in onda una clip nella quale l’attrice ha dichiarato:

Non provo alcun sentimento negativo nei confronti di Patrick! Non abbiamo più parlato, ma avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.

Patrick Dempsey omaggia Shonda Rhimes: “Non la ringrazierò mai abbastanza”

Nessuna lite avrebbe, dunque, spinto Patrick Dempsey ad abbandonare il set di Grey’s Anatomy, ma solo la ragionevole volontà dell’attore di dedicarsi a nuovi progetti televisivi. Una scelta sofferta e coraggiosa, ma che ad oggi si è rivelata vincente. Come sottolineato da Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno, l’uomo ha infatti continuato a collezionare successi sia sul grande che sul piccolo schermo. Lo straordinario riscontro da parte del pubblico sembra, però, non aver minimamente cambiato Patrick Dempsey che in più occasioni ha ringraziato Shonda Rhimes per avergli offerto la possibilità di raggiungere la grande popolarità. Consapevole di esser entrato nella storia della televisione mondiale grazie al personaggio di Derek Shepherd, l’uomo ha infatti dichiarato:

Non ringrazierò mai abbastanza Shonda Rhimes per essere riuscita a creare un gruppo così variegato e un personaggio così iconico come Derek Shepherd! Sono onorato di aver preso parte ad un telefilm che rappresenta una pietra miliare della televisione.

Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey torna a parlare di Ellen Pompeo: “Un legame speciale”

Infine, Vite da Copertina ha riportato un breve estratto di un’intervista durante la quale Patrick Dempsey ha definitivamente chiarito di non nutrire alcun rancore nei confronti di Ellen Pompeo. Solo parole di profonda stima e rispetto sono state pronunciate dall’attore. Sebbene nella sua lunga carriera l’interprete abbia collaborato con un’innumerevole quantità di attrici, il rapporto instauratosi con l’interprete di Meredith Grey era davvero speciale. Ecco infatti cosa ha dichiarato Dempsey a tal proposito:

Tra noi c’era un legame molto speciale. Era come se avessimo una connessione particolare.

Queste dunque le ultime dichiarazioni dell’ex volto di Derek Shepherd. Nel frattempo, vi ricordiamo che anche Sandra Oh è tornata a parlare di Grey’s Anatomy. L’attrice, in particolare, ha fatto riferimento al tanto agognato ritorno di Cristina Yang tra le corsie del Grey Sloan Memorial.