X


Anticipazioni Diavoli, terza puntata: svelato il segreto di Massimo e Nina

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Massimo Ruggero

Spoiler Diavoli 3^ puntata: Dominic perdona Massimo per il tradimento con Nina

Venerdì 1 maggio, su Sky Atlantic, andrà in onda il terzo appuntamento con Diavoli. Il telefilm tratto dall’omonimo romanzo di Guido Maria Brera continuerà ad appassionare il pubblico italiano proponendo colpi di scena inaspettati e straordinarie rivelazioni. In particolare, nel quinto dei dieci episodi previsti verrà fugato il passato di Dominic Morgan e Massimo Ruggero. Complice la scomparsa di Nina, i due uomini torneranno a collaborare e sarà questa l’occasione per rivelare un torbido segreto. Durante le ricerche verrà a galla la notte di passione trascorsa tra Massimo e Nina alcuni anni prima rispetto agli eventi narrati. Sorprendentemente, tuttavia, Dominic rivelerà di essere già a conoscenza del tradimento della moglie e del suo migliore amico. L’uomo confesserà, infatti, a Massimo di averlo già perdonato, ma l’impossibilità di fidarsi di lui costringerà l’amministratore delegato della NYL a sospendere Ruggero dal suo ruolo di leader del reparto commerciale.

Diavoli, trama terza puntata: Massimo scopre la verità sulla morte di Flores

Le vicende lavorative e private dei protagonisti, come sempre, si intrecceranno indissolubilmente e quando Nina verrà rintracciata proprio nel luogo dove anni prima si era consumato il tradimento con Massimo, Dominic sarà costretto a prendere dei provvedimenti. In attesa di scoprire quali saranno le conseguenze, gli spoiler relativi al sesto episodio di Diavoli anticipano grosse novità anche per Sofia. La ragazza continuerà a collaborare con Ruggero per scoprire la verità sulla morte del fratello. Sempre più motivato, Massimo arriverà quindi a stringere un patto con la detective Vicky Bale. Per ottenere il dossier segreto riguardante le vicende che hanno portato alla morte Flores, l’uomo offrirà le informazioni necessarie alla cattura di Daniel Duval. Tutto però andrà in fumo quando Ruggero si renderà conto di essere, suo malgrado, coinvolto nella morte del fratello di Sofia. Una rivelazione sconcertante che porterà l’uomo a stoppare le trattative. A quel punto, però, sarà troppo tardi perché la donna sarà già entrata in possesso del dossier incriminato.

Anticipazioni Diavoli terzo appuntamento: Sofia dichiarerà guerra a Massimo?

Nel sesto episodio di Diavoli, Nina Flores deciderà di non prendere visione del dossier riguardante la morte di suo fratello e consegnerà a Massimo Ruggero l’intero fascicolo. Cosa deciderà a quel punto l’ex leader del reparto commerciale? Rivelerà all’amica di essere coinvolto nella morte di Flores o sceglierà di mantenere il segreto?

Per scoprirlo non rimane altro che aspettare il terzultimo appuntamento con la serie prodotta da Lux Vide. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Patrick Dempsey ha fatto una rivelazione inaspettata sulla sua esperienza sul set di Diavoli.