X


Anticipazioni Domenica In, 5 aprile: tutti gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in anticipazioni

Domenica In anticipazioni: gli ospiti di Mara Venier della puntata del 5 aprile

Entrerà per la trentesima volta nella casa degli italiani Mara Venier con la sua Domenica In e porterà un carico di allegria, ospiti, interviste, musica e storie di vita, per far passare qualche ora di spensieratezza al suo pubblico che la segue con tanto affetto ogni settimana. La Regina della domenica accoglierà i protagonisti dell’attualità, i grandi nomi dello spettacolo, un appuntamento da vivere con il sorriso e il buonumore, nonostante la situazione che stiamo vivendo in Italia a causa della pandemia di coronavirus. Secondo le anticipazioni di Domenica In, Mara Venier avrà numerosi ospiti da remoto, nessuna presenza all’interno dello studio del contenitore del dì festivo di Rai1, tra cui Vittorio Grigolo, ex coach di Amici di Maria De Filippi, e Max Biaggi, il pilota motociclistico quattro volte campione del mondo nella classe 250 e due volte campione mondiale Superbike.

Anticipazioni Domenica In, 5 aprile: Stefano De Martino da Mara Venier

Saranno tanti i collegamenti di Domenica In del 5 aprile. Tra i tanti ospiti di Mara Venier anche Stefano De Martino. Il conduttore di Stasera Tutto è Possibile, il programma che la Rai ha scelto di mandare in onda sul secondo canale in replica in questi giorni, sta ‘lavorando’ con Belen Rodriguez in casa, complice anche la reclusione forzata del periodo. La coppia ha confermato il secondo figlio sostenendo che Santiago non rimarrà più solo a lungo. Del resto Stefano De Martino e Belen si sono detti già da tempo pronti ad allargare la famiglia. Per lo spazio dedicato alla musica, secondo le anticipazioni di Domenica In anticipate da TvBlog, ci sarà Katia Ricciarelli grande amica di Mara Venier. Altri ospiti in collegamento saranno Giorgio Panariello e Red Canzian.

Domenica In, coronavirus: Mara Venier in collegamento con gli ospedali

Nella puntata di Domenica In del 5 aprile Mara Venier si occuperà dell’emergenza coronavirus. La conduttrice si collegherà con gli ospedali per capire come va la situazione. A Domenica In sarà intervistato in collegamento da Roma il Professor Francesco Le Foche, immunologo del Policlinico Umberto I di Roma e poi ci sarà il sindaco di Venezia Luigi Brungaro.