X


Stefano De Martino e Belen: secondo figlio in arrivo? L’annuncio

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino belen secondo figlio l'annuncio

Belen e Stefano De Martino: pronti per il secondo figlio? L’annuncio

La coppia più chiacchierata della televisione, costantemente al centro del gossip, ha riconosciuto finalmente che un secondo figlio è nei loro piani: stiamo parlando di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Sono stati proprio i diretti interessati a dare l’annuncio a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, confermando di essere già al lavoro: “A me piacerebbe un altro figlio”. Una cosa è certa: Santiago non rimarrà solo e nella famiglia Rodriguez potrebbero arrivare addirittura due cicogne, dal momento che anche Cecilia Rodriguez e il suo amato Ignazio Moser stanno pensando al primo figlio. Quella tra Belen e Stefano è una storia d’amore a dir poco rocambolesca che continua a far sognare e a tenere alta l’attenzione di milioni e milioni di persone. Senza dubbio sono una delle coppie Vip più celebri nel nostro Paese, tra le più seguite.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, rivelazione: “Il mondo ci condiziona”

Qualche giorno fa Stefano De Martino ha fatto una promessa a Belen, ovvero quella che ritorneranno presto ad esplorare il mondo insieme. Il conduttore, volto di punto del secondo canale della Tv di Stato alla guida di Stasera Tutto è Possibile e Made in Sud, si mostra ogni giorno sempre più innamorato che mai della showgirl argentina. Tra coccole, cene e tanti film in tv, Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno passando una quarantena da urlo e in tranquillità, facendo tutto insieme. Intervistata dal settimanale Chi, Belen Rodriguez ha dichiarato che lei e Stefano De Martino (i quali hanno confessato che si stimolano insieme) sono sempre stati così: “Più tempo passiamo da soli e meglio stiamo perchè il mondo ci condiziona”. Questo lo hanno capito stando in quarantena, bloccati in casa a causa del coronavirus:

“Il mondo ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali”.

Stefano De Martino sorprende Belen: “Mi ha fatto recapitare un mazzo di rose”

Sembrano essere giorni molto felici e tranquilli quelli di Belen e Stefano De Martino. La coppia sta trascorrendo la quarantena nella loro casa di Milano insieme al piccolo Santiago. Non perdono, però, occasione di ritagliarsi degli spazi tutti per loro, lasciando Santiago dalla madre di lei che abita nello stesso palazzo, e non mancano nemmeno le sorprese. Alla rivista di Alfonso Signorini, Chi, Belen Rodriguez (che ha lanciato una provocazione) ha svelato che Stefano De Martino le ha fatto recapitare un mazzo di rose e le ha preparato la colazione. Un gesto d’amore, un gesto che ha sorpreso la showgirl.