X


Anticipazioni Domenica In: gli ospiti di Mara Venier del 12 aprile

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in anticipazioni

Domenica In, anticipazioni 12 aprile: tutti gli ospiti di Mara Venier

Stakanovista e instancabile, la straordinaria Mara Venier non si ferma neanche il giorno di Pasqua. Il 12 aprile tornerà in onda con una nuova puntata di Domenica In e le anticipazioni svelano che il contenitore campione di ascolti del pomeriggio festivo del primo canale della Tv di Stato sarà ricco di ospiti, naturalmente in collegamento da remoto. La padrona di casa di Domenica In, Mara Venier, cercherà di tenere compagnia al pubblico con Rocio Munoz Morales, Daniele Liotti, Ricky Memphis e Luca e Paolo. Quest’ultimi presenteranno il film Un figlio di nome Erasmus in uscita sulle piattaforme online. A Domenica In, invece, arriveranno in studio Ernesto Knam che confezionerà delle uova di cioccolato e l’Onorevole Michela Vittoria Brambilla per parlare di animali e sensibilizzare a chi li possiede a non abbandonarli, poichè non sono portatori di coronavirus come in molti pensano.

Anticipazioni Domenica In 12 aprile: Donatella Rettore da Mara Venier dopo il tumore

Come svelano le anticipazioni di Domenica In del 12 aprile Mara Venier avrà il piacere di chiacchierare con Donatella Rettore. Come è noto, la cantante è stata sottoposta a due interventi chirurgici per combattere il cancro al seno e nell’ultima puntata di Domenica In Mara Venier le aveva mandato un messaggio. L’ultimo mese non è stato facile per Donatella Rettore: era stata proprio a lei a informare sui social del suo precario stato di salto. Mentre l’Italia finiva nell’emergenza del coronavirus, la cantante viveva un’odissea personale. Per fortuna tutto è andato per il meglio e adesso Donatella Rettore sta facendo la sua convalescenza a casa e ha deciso di non tornare in ospedale per far controllare la ferita e per ultimo esame istologico, come dichiarato al settimanale Oggi.

Mara Venier intervista Gina Lollobrigida dopo la rapina: le anticipazioni di Domenica In

A Domenica In Mara Venier ospiterà anche Gina Lollobrigida. Qualche giorno fa l’attrice è stata vittima di una rapina nella sua abitazione da parte di un romeno 33enne che aveva lavorato da operaio per dei lavori fatti a causa sua. Katia Ricciarelli tornerà a Domenica In come ospite a distanza di una settimana.