X


Anticipazioni Grande Fratello Vip, finale: Alfonso Signorini fa una scelta

Scritto da , il Aprile 5, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini grande fratello vip anticipazioni

Grande Fratello Vip finale: Alfonso Signorini fa una scelta. Le anticipazioni

Rush conclusivo con la finale del Grande Fratello Vip in onda mercoledì 8 aprile in prima serata su Canale 5. Lo scorso 7 gennaio sono partiti in 29, ciascuno ha vissuto nella Casa la propria esperienza ricca di emozioni e sentimenti, non sono mancati i litigi, le amicizie, i flirt e gli amori nati come quello tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Tutti i concorrenti, però, hanno dovuto fare i conti anche con l’emergenza coronavirus, cadendo nella disperazione più totale. Come è noto, Grande Fratello Vip da qualche settimana si è spostato a Milano e Alfonso Signorini non conduce più dagli studi di Roma. Il conduttore, inoltre, si ritrova in uno studio deserto, spalleggiato dall’amico e opinionista della quarta edizione Pupo. Per la finale del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha deciso di ricercare un pubblico virtuale, composto da applausi realizzati a comando dagli stessi spettatori.

Anticipazioni GF Vip finale: Alfonso Signorini si affida al pubblico virtuale

Le luci della Casa del GF Vip stanno per spegnersi, ma prima di farlo dovranno illuminare il vincitore che siaggiudicerà il montepremi. A contenersi la vittoria della quarta edizione del GF Vip di Alfonso Signorini ci sono Paolo Ciavarro, Aristide Malnati, Paolo Di Benedetto e Sossio Aruta. A questi si aggiudicherà uno tra Patrick Pugliese, Andrea Denver e Antonella Elia al televoto questa settimana. La decisione spetta al pubblico chi tra loro tre merita la fascia di quinto finalista. Per la realizzazione della finale del GF Vip Alfonso Signorini ha deciso di affidarsi al pubblico da casa: i telespettatori della quarta edizione del reality show dovranno mandare un video con brevi battiti di mani che saranno riproposti in diretta, come riporta il sito TvBlog. Un modo questo per riempire quel vuoto emotivo già percepito durante la finale di Amici di Maria De Filippi trasmessa venerdì scorso, 3 aprile, con la proclamazione della cantante Gaia Gozzi, e di provare a ricreare un clima di festa.

Grande Fratello Vip finale, anticipazioni: Wanda Nara torna dopo la quarantena

Da quando è iniziata l’emergenza coronavirus, e le restrizioni che ne sono derivate, Wanda Nara ha lasciato Grande Fratello Vip e ha deciso di mettersi in quarantena con il marito Mauro Icardi e i figli sul lago di Como. L’opinionista, però, in occasione della finale di mercoledì 8 aprile tornerà ad affiancare Pupo, ma solo virtualmente. Wanda Nara, infatti, sarà in collegamento con il Grande Fratello Vip e non sarà presente fisicamente nello studio di Milano. Allo stesso modo di Wanda faranno anche gli altri concorrenti eliminati: saranno collegati da remoto per partecipare alla finale del GF Vip.