X


Grande Fratello Vip finale: Teresanna Pugliese fa un’anticipazione

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Grande Fratello
foto_teresanna_anticipazioni_gf_vip

Teresanna Pugliese, finale del GF Vip stravolta: l’anticipazione

Manca davvero poco alla fine del famoso reality show, molti di noi non vedono l’ora di scoprire chi è il vincitore del Grande Fratello Vip. Come di consueto, sarà il presentatore, in questo caso Alfonso Signorini, ad eleggere il nome di colui che ne uscirà trionfante da questa quarta edizione. In finale, per ora, ci sono: Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto, Sossio Aruta ed Aristide Malnati. Gli altri, invece, cioè Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese ed Andrea Denver dovranno vincere il ballottaggio e guadagnarsi gli ultimi posti. La novità di questa edizione, infatti, consiste proprio nel fatto che non saranno più cinque i finalisti, bensì sei. Ma non è tutto, abbiamo un altro colpo di scena che ci è stato rivelato proprio da un ex concorrente, Teresanna Pugliese, in una delle sue dirette Instagram. Teresanna, dopo la sua eliminazione durante la semifinale, è tornata sui social dedicando del tempo ai suoi seguaci e raccontando della sua esperienza all’interno della casa incluse le prime sensazioni che ha avuto al di fuori della stessa.
Dunque, nella puntata finale del GF Vip è consuetudine che tutti gli ex concorrenti siano presenti in studio pronti ad accogliere il vincitore e, fin qui, niente di nuovo. Cosa è cambiato? Gli ex gieffini, stavolta, dovranno essere presenti tramite collegamento, ognuno dalla propria abitazione. Teresanna Pugliese ha infatti rivelato “Non saremo in studio mercoledì perché non è possibile. Credo faremo una diretta ognuno da casa. Ci sarà un collegamento con tutti, ma ognuno dalla propria casa“.

Grande Fratello Vip: la diretta di Teresanna Pugliese dopo l’eliminazione

Teresanna Pugliese ha intrattenuto molto i suoi seguaci tramite la diretta, ha chiacchierato con loro di più cose e ha risposto a varie domande, anche alcune sui suoi ex coinquilini e sul rapporto con Licia Nunez. Ma la grande novità rivelata da Teresanna Pugliese riguardo la finale del GF Vip ha suscitato in lei qualche preoccupazione. Teresanna, infatti, sembra essere molto intimorita dalla “situazione coronavirus” e durante la chiacchierata ha anche ammesso: “Quando Alfonso mi ha dato appuntamento a mercoledì credevo volesse intendere che davvero ci saremmo potuti vedere fisicamente, che saremmo stati tutti bene, che sarebbe finito l’incubo di questa pandemia“. E ha poi continuato rivelando i suoi primi sentimenti dopo l’eliminazione: “Quando sono uscita ieri da quella porta ero sconvolta perché dentro di me, dopo gli aggiornamenti che ogni tanto ci facevano vedere nella casa del Grande Fratello Vip, cresceva la speranza e mi dicevo che tutto sarebbe finito. Un po’ come quando guardi un film e credi vi sia un lieto fine. Quando sono uscita, ieri, e ho trovato gli addetti ai lavori con quelle mascherine, i guanti, devo dire che sono rimasta sotto chock al punto da non riuscire a capire bene Alfonso quando mi parlava, non sono riuscita a godermi il momento del video di mio marito e mio figlio, l’ho dovuto riguardare poi in macchina“.