X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×18 su Sky: DeLuca accusa una crisi isterica

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Andrew DeLuca

Spoiler Grey’s Anatomy 16×18 su FoxLife: Meredith Grey preoccupata per DeLuca

Lunedì 20 marzo, su FoxLife, andrà in onda il diciottesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. La puntata, intitolata “Dai qualcosa“, verrà trasmessa interamente in lingua originale con il solo ausilio dei sottotitoli italiani. A partire dalle 22.00, i telespettatori assisteranno alle nuove avventure di Meredith Grey alle prese con un’importante giornata interamente dedicata agli interventi pro bono. Un’iniziativa nobile che tuttavia avrà delle conseguenze. Il sovraffollamento del pronto soccorso darà, infatti, vita ad una serie di problemi organizzativi che destabilizzeranno il team di Miranda Bailey. Nel frattempo, in ambulatorio, Andrew DeLuca assisterà una giovane paziente accompagnata dalla zia. Lo strano atteggiamento della donna finirà per insospettire lo specializzando che farà rapporto ai suoi superiori. La mancata comprensione da parte dei colleghi, tuttavia, porterà il ragazzo ad avere una vera e propria crisi isterica che farà dubitare la protagonista del benessere psicologico del suo ex compagno.

Grey’s Anatomy 16×18 su Sky: Owen e Teddy scoprono la verità sulla gravidanza di Amelia

In attesa di scoprire quali saranno le conseguenze dello sconsiderato gesto di Andrew DeLuca, le anticipazioni relative al diciottesimo episodio di Grey’s Anatomy si focalizzano anche sulla coppia formata da Owen Hunt e Teddy Altman. Dopo i numerosi tradimenti messi in atto dal cardiochirurgo, un’inaspettata notizia farà vacillare le certezze della donna. Di ritorno al Grey Sloan Memorial dopo un periodo di pausa, Amelia Shepherd comunicherà al Maggiore Hunt di non aspettare un figlio da lui, bensì dal suo attuale compagno Atticus Link. Una lieta notizia che tuttavia non convincerà la Altman a confessare al suo futuro sposo la verità. Nonostante l’evidente indecisione della donna, sarà proprio Tom Koracick a chiudere inaspettatamente ogni rapporto con lei. L’uomo consapevole dei recenti risvolti riguardanti la gravidanza di Amy inviterà, infatti, Teddy ad organizzare le nozze con il padre della piccola Allison.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×18: Nico Kim accetta la proposta lavorativa di Link

Nel frattempo, giungerà ad un punto di svolta anche la crisi che da alcuni episodi coinvolge Nico Kim e Levi Schmitt. Quando il chirurgo ortopedico deciderà di accettare una misteriosa proposta lavorativa avanzata da Link, lo specializzando andrà su tutte le furie e sarà proprio la reazione del ragazzo a far comprendere a Nico cosa fare della sua relazione.

Queste, dunque, le anticipazioni relative al prossimo episodio di Grey’s Anatomy in onda su Sky lunedì 20 aprile. Nel frattempo vi ricordiamo che la programmazione americana del Medical Drama si è conclusa, ma Krista Vernoff ha già rilasciato un’interessante anticipazione sul futuro di Teddy e Owen nella diciassettesima edizione.