X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×19 su Sky: Webber accusa un grave malore

Scritto da , il Aprile 25, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Richard Webber

Spoiler Grey’s Anatomy 16×19: Richard Webber viene ricoverato d’urgenza

Lunedi 27 aprile, su FoxLife (Canale 114 di Sky), andrà in onda il terzultimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Ancora una volta in lingua originale per via dell’emergenza sanitaria, la puntata – intitolata “L’amore della mia vita” – seguirà le vicende di Teddy Altman, Cormac Hayes, Maggie Pierce e Richard Webber in trasferta a Los Angeles. Una conferenza sull’innovazione chirurgica porterà, infatti, i tre medici lontano da Seattle e sarà questa l’occasione per scoprire qualche particolare in più sul passato dei quattro colleghi di Meredith Grey. Sebbene le novità riguarderanno tutti i personaggi, l’assoluto protagonista della puntata sarà proprio l’ex “Capo Webber“. L’uomo, dopo i ripetuti tremori alle mani che l’hanno costretto a concludere la sua carriera da chirurgo, accuserà infatti un grave malore sotto gli occhi increduli della sua platea. Una situazione che costringerà la figlia ad intervenire e a richiedere un immediato ricovero.

Grey’s Anatomy 16×19 su FoxLife: Teddy svela la verità sul suo rapporto con Allison

Il grave malore di Richard Webber, tuttavia, non sarà l’unico colpo di scena che sconvolgerà i telespettatori. Nel corso del diciannovesimo episodio di Grey’s Anatomy, Teddy Altman farà infatti una sorprendente rivelazione sul rapporto che la legava ad Allison. Durante la conferenza, il cardiochirurgo avrà modo di incontrare una vecchia amica e sarà questa l’occasione per la dottoressa di ripercorrere i dolorosi momenti vissuti prima e dopo la morte della sua migliore amica. Il tragico ricordo sarà inoltre utile a Teddy per fare chiarezza sui reali sentimenti che la legano ad Owen Hunt e Tom Koracick. A fine episodio la donna raggiungerà infatti una sorprendente consapevolezza.
L’altra storyline che verrà affrontata in Grey’s Anatomy 16×19 riguarderà, invece, Cormac Hayes. Il sostituto di Alex Karev avrà infatti modo di incontrare una vecchia conoscenza e sarà questa l’occasione per il chirurgo pediatrico per rivivere i primi appuntamenti con la defunta moglie.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16: Maggie Pierce riceve una sorprendente proposta

Infine, il terzultimo episodio di Grey’s Anatomy 16 si concentrerà sul personaggio di Maggie Pierce. La dottoressa, dopo il definitivo chiarimento con Jackson Avery, incontrerà un vecchio collega conosciuto durante gli anni di tirocinio all’università. Una piacevole sorpresa che consentirà al cardiochirurgo di trascorrere un’inaspettata notte di passione, ma che darà vita ad una sorprendente proposta che la stupirà.

L’appuntamento con il diciannovesimo episodio di Grey’s Anatomy è dunque fissato per lunedì 27 aprile a partire dalle 22.00. Nel frattempo, vi ricordiamo che in queste ore Ellen Pompeo è stata costretta a difendersi dopo le infamanti accuse che l’hanno vista protagonista.