X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: sconvolgente notizia di Ludovica

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Soap
foto Ludovica Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni: Ludovica ritorna a Milano con una sconvolgente notizia

Dalle anticipazioni delle prossima settimana de Il paradiso delle signore dal 6 al 10 aprile si scopre che sarà una settimana ricca di colpi di scena: innanzitutto ci sarà il tanto atteso matrimonio tra Adelaide di Sant’Erasmo e Achille Ravasi, poi ben due coppie purtroppo si lasceranno: Federico lascerà Roberta sospettando la sua infedeltà mentre Gabriella chiederà a Salvatore una pausa di riflessione. Un altro inatteso e importante colpo di scena lo riserverà Ludovica Brancia di Montalto. La giovane infatti dopo essere stata lasciata da Umberto Guarnieri è andata via ma secondo gli spoiler della prossima settimana, la giovane ritornerà a Milano con una sconvolgente notizia.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Ludovica è incinta di Riccardo Guarnieri

Dunque dalle anticipazioni de Il paradiso delle signore si vedrà Ludovica Brancia di Montalto ritornare a Milano con una sconvolgente notizia. Qual è quindi questa notizia? Adesso è stata svelata: Ludovica è incinta di Riccardo Guarnieri. Come reagirà a questo punto la ragazza? Bisogna anche ricordare che la soap di Rai 1 è ambientata nel 1961 e l’aborto è stato legalizzato nel 1978. Prima di allora, però, si poteva abortire ma clandestinamente e correndo dei rischi. Cosa farà dunque Ludovica terrà il bambino? Inoltre va anche specificato che tale notizia sconvolgerà non poco Riccardo Guarnieri. In una recente intervista Enrico Oetiker ha ammesso di amare il suo personaggio perché è tridimensionale ed è ha una sorta di evoluzione e maturazione quindi come reagirà all’idea di poter diventare padre? Inoltre ha ammesso che la sua storia con Angela sarà tormentata.

Il paradiso delle signore, Ludovica Brancia di Montalto parla con Umberto Guarnieri

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore inoltre Ludovica oltre a tornare a Milano per rivelare ad Riccardo di essere incinta, sarà invitata al matrimonio tra Adelaide e Achille ed inoltre, secondo gli spoiler, Ludovica parlerà con Umberto Guarnieri e lui sarà sempre più convinto della malafede di Achille Ravasi.