X


Il paradiso delle signore, Riccardo: “Con Angela storia tormentata”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Soap
foto Riccardo Guarnieri ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attore di Riccardo Guarnieri: “La storia con Angela sarà tormentata”

Enrico Oetiker da due anni impersona Riccardo Guarnieri ne Il paradiso delle signore. Attualmente Riccardo nella soap è al centro di una tormentata storia d’amore con Angela Barbieri. Per la ragazza ha lasciato la fidanzata Ludovica Brancia di Montalto, mentre nella scorsa stagione era innamorato di Nicoletta Cattaneo. L’attore, in una diretta instagram con Il tempo, ha spiegato come si evolverà la storia d’amore tra Riccardo e Angela dicendo: “Se le storie non sono molestate, tormentate, non ci piacciono quindi ci saranno degli sviluppi. Non posso dire nulla ma essendo un prodotto sentimentale vedremo dell’altro.” Insomma la storia d’amore non sarà facile del resto la Contessa Adelaide non vede di buon occhio la ragazza.

Il paradiso delle signore, Enrico Oetiker (Riccardo Guarnieri) rivela: “È un personaggio tridimensionale”

Enrico Oetiker ha anche spiegato meglio il suo personaggio ne Il paradiso delle signore, Riccardo Guarnieri affermando: “È stato scritto molto bene, è un personaggio tridimensionale ha vissuto droga, malessere, disperazione poi è passato dall’essere infantile e str***o a diventare più maturo. Insomma è ad ampio spazio”. L’attore però non ha fornito altre anticipazioni sulla soap, ma si sa che nelle prossime puntate avrà dei problemi con il padre Umberto (di cui ha anche parlato Roberto Farnesi recentemente) e con la zia Adelaide che addirittura, su consiglio di Achille Ravasi, vuole estrometterlo dalla gestione del suo patrimonio.

Il paradiso delle signore, l’attore di Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) svela un retroscena sul provino

Enrico Oetiker, infine, ha parlato dei suoi genitori del padre svizzero e della madre italiana ed ha svelato un retroscena sul provino per Il paradiso delle signore: “Ho fatto il provino solo per Riccardo e nel frattempo Alessandro Faella lo ha fatto sia per Riccardo che per Federico. Poi lui è stato scelto per interpretare Federico Cattaneo e io per Riccardo Guarnieri.”