X


Anticipazioni Il Segreto dal 4 al 9 maggio e puntate spagnole

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Marta e Rosa

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana e trame straniere

Le vicende dei nuovi personaggi dell’ultima stagione de Il Segreto stanno appassionando i telespettatori italiani che ogni pomeriggio si sintonizzano su Canale5 per seguirli. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Pablo e Carolina si diranno addio: il giovane deve partire per il servizio militare. Ignacio e Isabel si scontrano. Donna Francisca consiglia a Isabel di assumere un atteggiamento duro con gli scioperanti. La marchesa consegna a Matias un elenco con i nominativi di venti operai da licenziare. Nelle prossime puntate de Il Segreto Marcela suggerirà a Tomas di non scontrarsi con Matias. Isabel promette a Maqueda una notte di passione. Manuela consiglia a Marta di smetterla di sedurre Ramon. Rosa chiede a Marta di portare un biglietto ad Adolfo. Il giovane De Los Vivos è molto felice di vederla. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che il capitano Huertas comunicherà a Matias che i minatori hanno accettato le condizioni della marchesa.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole e trame 4-9 maggio

Nelle puntate de Il Segreto dal 4 al 9 maggio Marta rimprovererà Rosa per aver accettato l’appuntamento a teatro di Adolfo senza dirlo al padre. Onesimo torna a Puente Viejo. Adolfo dice al fratello di essere attratto da Marta. Tomas gli consiglia di fare una scelta tra le due sorelle Solozabal. Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto rivelano che Donna Francisca (l’attrice che la interpreta ha fatto una confessione spiazzante) suggerirà a Isabel di comprare le terre vicino la Casona perché vuole riaverle il prima possibile. Marcela trova una pistola nella valigetta di Matias e gli chiede spiegazioni. Ignacio rimprovera Rosa.

Il Segreto anticipazioni settimana prossima e puntate spagnole

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Matias scoprirà che Marcela l’ha tradito con Tomas. Sarà Alicia a dirglielo. Il Castaneda si recherà a La Habana e si scaglierà contro il rivale. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale5.