X


Il Segreto, l’attrice di Donna Francisca: “E’ difficile guardare avanti”

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Il Segreto
Foto il Segreto Donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto, Maria Bouzas: “Mi dedicherò alle cose che ho lasciato in sospeso”

Il Segreto chiude i battenti: la popolare soap spagnola non andrà più in onda. Maria Bouzas che interpreta Donna Francisca, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, si è detta dispiaciuta per l’improvviso stop. Di fatto l’attrice ora è disoccupata:

“Prima che tutto si fermasse a causa del coronavirus ho ricevuto offerte per due film, ma al momento nulla è certo. Muoio dalla voglia di tornare a fare teatro, magari una commedia. Voglio dare un taglio ai drammi di Donna Francisca. Certo è difficile guardare avanti senza avere chiaro ciò che il futuro ti riserva”.

Come tutti, anche Maria Bouzas in questo periodo è chiusa in casa con i suoi figli. Quando tutto passerà vuole dedicarsi alle migliaia di cose che ha lasciato in sospeso. Vuole recuperare il tempo perduto e vedere più spesso i suoi amici.

Il Segreto anticipazioni, l’attrice di Donna Francisca: “Mi mancherà molto Raimundo”

Maria Bouzas sa che la sua vita cambierà senza Il Segreto. Lei vive in Galizia, a 600 chilometri da Madrid dove si girava la soap. Ha fatto la pendolare per anni. Confessa l’attrice di Donna Francisca:

“Mi mancherà molto l’intero cast ovviamente. Chi mi mancherà di più è il mio amato Ramòn Ibarra che interpreta Raimundo. Siamo diventati grandi amici e l’affetto che ci lega non finirà certo con l’ultima puntata della soap”.

Nelle puntate italiane de Il Segreto attualmente in onda Donna Francisca è “prigioniera” di Isabel De Los Vivos, la nuova dark lady della soap.

Anticipazioni Il Segreto: Maria Bouzas dice addio a Donna Francisca

Per Maria Bouzas trovare ruoli congeniali è difficile. Infatti per l’attrice è stato un privilegio poter lavorare per così tanti anni a Il Segreto: “Il ruolo di Donna Francisca mi ha dato la sicurezza economica. Ma ora è arrivato il momento dell’addio”. Intanto l’attore di Tiburcio ha fatto una confessione spiazzante.