X


Anticipazioni Killing Eve 3×03: Villanelle sulle tracce di Eve Polastri

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Eve Polastri

Spoiler Killing Eve 3×03: Villanelle scopre dove si nasconde Eve Polastri

Domenica 26 aprile, sulla BBC America, andrà in onda il terzo episodio della terza stagione di Killing Eve. Il pluripremiato telefilm con protagoniste Sandra Oh e Jodie Comer, ripartirà esattamente dagli eventi trasmessi nella scorsa puntata. Dopo aver scoperto, grazie alla rivelazione di Konstantin, che Eve è sopravvissuta al tentato omicidio del finale della seconda stagione, Villanelle si metterà nuovamente sulle tracce della donna. L’iniziale stupore si trasformerà ben presto in un’incontrollabile desiderio di tornare ad allacciare un rapporto con l’oggetto della sua ossessione. Sebbene il network non abbia rilasciato la trama ufficiale, il promo della 3×03 fornisce una panoramica piuttosto dettagliata di ciò che accadrà. Le immagini mostrano infatti Villanelle registrare un breve messaggio che verrà recapitato ad Eve tramite un orsetto di peluche. Un segno evidente, quest’ultimo, che la spietata assassina scoprirà dove si nasconde l’ex detective e che il folle rapporto tra le due donne tornerà al centro della trama.

Killing Eve 3×03: Eve collabora con Carolyn per scoprire chi ha ucciso Kenny

La nuova vita di Eve, ormai costretta a lavorare come cuoca, verrà completamente stravolta dal messaggio di Villanelle. Come se non bastasse, la terza puntata di Killing Eve vedrà la protagonista impegnata nelle indagini per la morte di Kenny. Dopo aver rifiutato la proposta di Carolyn, l’ex agente segreto dell’MI5 sarà mossa a compassione e deciderà di aiutare la Martens. La donna, sollevata dai suoi incarichi a causa del grave lutto, deciderà dunque di affidare ad Eve il compito di scovare gli assassini del figlio.
Nel frattempo Villanelle continuerà a collaborare con Dasha per ottenere l’ambito titolo di “Guardiana” nella temibile organizzazione segreta dei “Dodici“. Le recenti rivelazioni di Konstantin, tuttavia, preoccuperanno la donna e la spingeranno a far luce sulle reali motivazioni che hanno spinto i suoi superiori a reintegrarla.

Anticipazioni Killing Eve 3×03: Konstantine continua a spiare Eve e Carolyn

Infine, nella prossima puntata di Killing Eve il pubblico conoscerà meglio il personaggio interpretato da Gemma Whelan. La figlia di Carolyn giunta a Londra per supportare la madre dopo la morte di Kenny svelerà le sue vere intenzioni che potrebbero rivelarsi del tutto diverse da quelle mostrate nel corso delle prime due puntate. Konstantin, invece, continuerà ad indagare sull’operato di Eve e della Martens tramite il microfono magistralmente posizionato a casa di Carolyn.

Quali saranno le vere intenzioni dell’ex mentore di Villanelle? Per scoprirlo non ci rimane altro che attendere domenica prossima. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Sandra Oh ha fatto una rivelazione sul rapporto con Ellen Pompeo, sua collega ed amica dai tempi di Grey’s Anatomy.