X


Grey’s Anatomy, Sandra Oh su Ellen Pompeo: “Siamo amiche, ma…”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Sandra Oh ed Ellen Pompeo

L’attrice di Cristina Yang parla di Ellen Pompeo: “Non ci vediamo da tanto”

Da quando Sandra Oh ha deciso di abbandonare il set di Grey’s Anatomy, i fan della cinica e talentuosa Cristina Yang non hanno mai smesso di sperare in un suo possibile ritorno. Benché la Oh sia riuscita nell’arduo compito di associare il suo volto a quello di un nuovo personaggio, i telespettatori del Medical Drama sembrano proprio non voler mollare la presa. A conferma del profondo vuoto che ha lasciato l’interprete dopo la sua partenza, sono arrivate le migliaia di domande che hanno fatto esplodere la live chat di Sandra Oh durante una diretta Facebook. Tra le tante curiosità, l’attrice ha quindi deciso di rispondere a chi le ha chiesto dell’attuale rapporto che la lega ad Ellen Pompeo. Con un sorriso smagliante la donna ha quindi risposto:

Io ed Ellen siamo amiche da moltissimo tempo, ma purtroppo non ci vediamo da tanto perché siamo su due set diversi.

L’interprete di Meredith Grey rivela: “La vera magia è con Sandra Oh”

Parole semplici, quelle di Sandra Oh, che mettono a tacere le ricorrenti voci riguardanti un presunto litigio con Ellen Pompeo. Una confessione che inoltre trova conferma nei numerosi messaggi pubblici che le due interpreti si scambiano ad intervalli regolari sui principali social. Esattamente come Meredith Grey e Cristina Yang anche Ellen e Sandra sembrano quindi mantenere un ottimo rapporto sebbene a distanza. Non risulta un mistero, infatti, che le due donne abbiano sempre avuto un legame speciale. Un’indiscrezione trapelata dalle numerose foto dal set e dalle dolcissime dichiarazioni che la Pompeo rilasciò qualche anno fa durante un’intervista realizzata sul set di Grey’s Anatomy. Interrogata su quale fosse il suo momento preferito durante le lunghe riprese, l’attrice rispose:

Con Patrick Dempsey ho un rapporto davvero speciale, ma la vera magia è con Sandra Oh.

Grey’s Anatomy, Cristina Yang tornerà nell’ultimo episodio della serie?

Se, dunque, non rimane che attendere tempi migliori per sperare nella tanto attesa reunion tra Ellen Pompeo e la sua amica, la protagonista di Grey’s Anatomy (QUI le anticipazioni sul finale di stagione) non è l’unica ad aver mantenuto un legame con Sandra Oh. Come ribadito in numerose interviste, infatti, anche Kevin Mckidd non ha mai dimenticato la sua partner televisiva. Molte sono infatti le occasioni in cui la coppia si è riunita per una cena in compagnia dei rispettivi compagni. L’interprete di Owen Hunt, al pari della Pompeo, non ha inoltre mai nascosto il desiderio di tornare a recitare con l’amica. In attesa di scoprire se, come promesso da Shonda Rhimes, Sandra Oh riapparirà sul set dell’ultimo episodio del Medical Drama, vi lasciamo con un breve estratto della diretta Facebook che ha realizzato l’ex volto di Cristina Yang: