X


Barbara D’Urso prima di Live confessa: “Me l’ha detto Carolyn Smith”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso live non è la d'urso anticipazioni stasera

Barbara D’Urso fa una confessione prima di Live Non è la D’Urso: “Me l’ha detto Carolyn Smith”

Come è noto, Barbara D’Urso ha una vera e propria passione per il ballo. Prima della quarantena, ogni mattina la regina del pomeriggio Mediaset passava qualche ora facendo lezione di danza classica. Una passione che richiede costanza e impegno continuo: attraverso la danza la conduttrice di Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso riesce ad esprimere le sue emozioni. In attesa di tornare in sala da ballo, Barbara D’Urso ha deciso di seguire un consiglio datole da Carolyn Smith, ovvero quello di dedicarsi alle pulizie della casa quando non è in televisione alla guida delle sue trasmissioni, come Live Non è la D’Urso, a ritmo di musica. Come riportato da DiPiù, Barbara D’Urso cerca di tenersi attiva in casa: “Ho pensato di combinare pulizie e danza, mentre passo lo stracco ballo le musiche latine americane”.

Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso nostalgica prima della diretta: “Stanotte ho sognato loro”

Prima di andare in onda stasera con Live Non è la D’Urso, dopo la pausa presa in occasione della Santa Pasqua della scorsa settimana, Barbara D’Urso si è lasciata andare alla nostalgia, ricordando un avvenimento che ha segnato la sua vita. La padrona di casa di Pomeriggio Cinque ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto da lei molto giovane che la ritrae in compagnia di due cani. Loro sono Totto e Neve, due cani che Barbara D’Urso ha amato tantissimo. Come si legge nella didascalia dell’immagine in questione, la conduttrice ha sognato loro la scorsa notte:

“Stanotte ho sognato loro: TOTTO e NEVE 🤩🤩🤩 Li ho amati follemente e mi mancano tantissimo”.

Live Non è la D’Urso: Barbara D’Urso chiama Alberico Lemme e scoppia la polemica

Nella prima parte di Live Non è la D’Urso la conduttrice aprirà una finestra sull’emergenza coronavirus. Tra gli ospiti anche Alberico Lemme che ha annunciato di avere una proposta per salvarci dal coronavirus. Ovviamente già in rete è scoppiata la polemica. Seconda parte di Live Non è la D’Urso, invece, sarà dedicata al Grande Fratello Vip. Barbara D’Urso, criticata da Renzo Arbore, ospiterà alcuni dei protagonisti della quarta edizione del reality show di Alfonso Signorini.