X


Anticipazioni Un posto al sole, attrice di Cristiana: “Ho fatto una gaffe”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Cristiana

Un posto al sole, l’attrice di Cristiana: “Il primo giorno sul set mi sono persa almeno 5 volte”

Nelle ultime puntate inedite di Un posto al sole ha fatto la sua comparsa un nuovo personaggio: la skipper Cristiana interpretata da Debora Franchi. Cristiana lavora con Filippo Sartori. L’attrice, intervistata dal settimanale Vero, ha raccontato di aver fatto una gaffe il suo primo giorno sul set di Un posto al sole:

“Credo sia successo a tutti una volta nella vita di fare gaffe proprio quando c’è da fare una prima buona impressione. Gli studi sono enormi. Mi sono persa almeno cinque volte e quando è giunta l’ora di essere sul set nessuno sapeva dove fossi perché non trovavo la strada per raggiungerlo. E’ stato molto buffo”.

Come se non bastasse le si sono strappati pure i jeans di scena mentre li infilava. Debora Franchi è stata consolata dai suoi colleghi: il primo giorno sul set è stato così un pò per tutti.

Anticipazioni Un posto al sole: Debora Franchi parla del suo personaggio

Debora Franchi, Cristiana in Un posto al sole, ha raccontato al settimana Vero che il suo arrivo sul set è stato travolgente. In un solo giorno ha conosciuto buona parte dello staff. Ha legato molto con gli attori che interpretano Filippo, Roberto Ferri e Leonardo. Ecco cosa dice Debora Franchi a proposito del suo personaggio: “Cristiana è una skipper dinamica, solare, ironica, sportiva e competitiva. E’ una ragazza che si è fatta da sè, indipendente e innamorata della vita”. L’attrice ritiene di avere in comune con Cristiana lo spirito intraprendente e l’autonomia.

Un posto al sole, l’attrice di Cristiana: “Sono una sommelier”

Debora Franchi ha molti hobby: è una sommelier, ama andare in moto e a cavallo. Le piace viaggiare. Suona la chitarra, l’armonica a bocca e il pianoforte. L’appuntamento con le repliche di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì su Rai3. Intanto l’attrice di Clara ha fatto una confessione.