X


Un posto al sole, l’attrice di Clara svela: “Pronta a ogni sacrificio”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Clara

Imma Pirone di Un posto al sole: “Pronta a qualunque sacrificio per la recitazione”

Da Lunedì 6 aprile stanno andando in onda le repliche di Un posto al sole del 2012. Le riprese della soap più longeva di Rai3 sono sospese fino a data da destinarsi a causa dell’emergenza coronavirus. Uno dei personaggi più interessanti dell’ultima stagione di Un posto al sole è Clara interpretata da Imma Pirone. Clara ha una relazione tormentata con Alberto Palladini. Intervistata dal settimanale Vero Imma Pirone ha confessato:

“Sogno il cinema, la recitazione, sono pronta a qualunque sacrificio, ma la mia famiglia non la mollo. Mi sono imposta di sognare restando ancorata alla realtà. Io e la mia famiglia siamo una cosa sola e combattiamo insieme ogni giorno”.

L’attrice di Clara di Un posto al sole è molto legata alla sua famiglia e quando non è impegnata sul set aiuta la mamma con la loro piccola impresa di pulizie.

Un posto al sole anticipazioni, l’attrice di Clara: “‘L’immagine non è tutto”

Imma Pirone, Clara in Un posto al sole, è molto bella e anche molto saggia. Infatti dice:

“L’immagine conta tanto, ma non è tutto e bisogna avere un giusto connubio…Come dice un famoso slogan, bisogna essere puliti dentro e belli fuori”.

Imma Pirone svela i suoi segreti di bellezza: fa tanta attività fisica e mangia correttamente. Quando si concede un peccato di gola cerca di rinunciare a qualcos’altro. Non riesce a resistere al cioccolato con le nocciole. La cucina è un’altra sua grande passione dopo la recitazione: il suo piatto forte sono i paccheri mari e monti.

Anticipazioni Un posto al sole: i segreti di bellezza di Imma Pirone

Imma Pirone di Un posto al sole mangia bene e fa sport per mantenersi in forma. Se dovesse definirsi usando una metafora culinaria che pietanza sarebbe? Risponde l’attrice di Clara: “Di certo un dolce, quasi sicuramente direi il tiramisù per via del suo perfetto connubio che sposa l’amaro del caffè con la dolcezza della crema”. Intanto Cecchi Paone risponde a chi è contrario alle repliche di Un posto al sole.