X


Anticipazioni Un posto al sole, Nina Soldano: “Ho vissuto tante tempeste”

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina Giordano

Nina Soldano (Marina) di Un posto al sole: “Ormai non mi spaventa più nulla”

Stasera iniziano le repliche di Un posto al sole. La soap partenopea ha interrotto le riprese a causa dell’emergenza coronavirus. Venerdì 3 aprile è andata in onda l’ultima puntata inedita. Una delle protagoniste indiscusse di Un posto al sole è Marina Giordano interpretata da Nina Soldano. L’attrice, intervistata dal settimanale Vero, ha svelato qual è il suo stato d’animo in queste giornate di reclusione forzata in casa. Confessa Nina Soldano:

“Non mi fa paura nulla. Non per spavalderia, ma nella mia vita ho affrontato tante di quelle tempeste che non mi spaventa nulla. Questa è un’altra emergenza da superare. Chi mi conosce bene sa che sono una persona ottimista e solare e dico che prima o poi si arriverà alla fine di questo incubo”.

Nina Soldano ha sconfitto un tumore e ha perso i genitori a distanza di poco tempo l’uno dall’altra.

Un posto al sole anticipazioni, l’attrice di Marina: “Non vedo l’ora di andare al mare”

Nina Soldano, che veste i panni di Marina in Un posto al sole, è sposata con Teo Bordagni, un affermato imprenditore. In questi giorni si stanno dedicando molto al giardinaggio e alle 18 seguono la conferenza stampa della Protezione Civile per capire l’andamento di questa emergenza sanitaria. Svela l’attrice di Marina: “La prima cosa che farò finita l’emergenza Coronavirus? Io e Teo ce ne andremo al mare. Mi manca davvero tantissimo”. Nina Soldano ritiene che la decisione di stoppare le riprese di Un posto al sole sia stato un provvedimento saggio. Lei ha girato fino al 9 marzo, il 13 la produzione ha deciso di chiudere.

Anticipazioni Un posto al sole: l’appello di Nina Soldano ai fan della soap

Non si sa ancora quando riapriranno i set di soap, film e fiction. Patrizio Rispo dice che bisogna capire cosa succederà dopo. Intanto Nina Soldano fa un appello ai fan della soap partenopea: “Fate i bravi, seguite le regole e state a casa. Dobbiamo farlo: è una grossa responsabilità da parte nostra”.