X


Un posto al sole ultima puntata, Rispo: “Bisogna capire cosa succederà”

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Raffaele

Patrizio Rispo (Raffaele) di Un posto al sole sull’ultima puntata inedita: “Siamo tutti affranti”

Stasera, alle 20:45 su Rai3, andrà in onda l’ultima puntata inedita di Un posto al sole. Dal 6 aprile andranno in onda le repliche del 2012. Le riprese della soap partenopea si sono dovute fermare per la prima volta in più di venti anni a causa dell’emergenza Coronavirus. Patrizio Rispo, uno dei veterani di Un posto al sole che interpreta Raffaele Giordano sin dalla prima puntata, ha raccontato le sue emozioni e senzazioni ai microfoni di Fanpage.it. Dice l’attore napoletano:

“Siamo tutti affranti per il fatto che stasera va in onda l’ultima puntata inedita ma dobbiamo essere d’esempio. Il successo di Upas è dovuto proprio al fatto che noi raccontavamo la realtà e stare in video senza considerare lo stato in cui stiamo vivendo ora sarebbe ridicolo”.

Patrizio Rispo rivela che hanno girato già una settimana oltre il previsto per mandare in onda le puntate andate in onda in questi giorni.

Un posto al sole stasera l’ultima puntata inedita, l’attore di Raffaele: “Dovremo riscrivere certe cose”

Quando tornerà in onda con nuove puntate Un posto al sole? Risponde Patrizio Rispo:

“Siamo proprio a fine magazzino, abbiamo chiuso tutto. Abbiamo diverse scene girate ma non sono complete. Credo che bisognerà riscrivere anche certe cose, bisogna capire cosa succederà dopo”

.

Quasi sicuramente, finita l’emergenza, tutti dovranno continuare a rispettare le distanze, cambierà lo stile di vita e ciò si ripercuoterà anche sulla televisione. L’attore di Raffaele teme che i tempi saranno ancora lunghi e porteranno a grandi cambiamenti.

Anticipazioni Un posto al sole, Patrizio Rispo (Raffaele): “Continueremo a tenere compagnia ai telespettatori”

L’ultima puntata inedita di Un posto al sole andrà in onda stasera ma a partire da lunedì 6 aprile saranno trasmesse le repliche del 2012. Patrizio Rispo ci tiene a sottolineare che continueranno a tenere compagnia ai telespettatori di Rai3: “è importante anche per chi prima non ci conosceva e si sta avvicinando alla soap”.