X


Anticipazioni Una Vita, direttore della scenografia: “Cambiate tutte le…”

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Soap
foto Telmo e Lucia Una Vita

Una Vita, anticipazioni prossime puntate: arriva una rivoluzione ad Acacias 38

Le prossime puntate di Una Vita vedranno Acacias 38 cambiare radicalmente. I protagonisti della telenovelas spagnola di Aurora Guerra vivranno un salto temporale improvviso di dieci anni, si passerà dal 1903 al 1913. Le dinamiche tra i protagonisti nelle nuove puntate di Una Vita cambieranno radicalmente, il pubblico di Canale 5 dovrà dire addio a molti volti storici della soap opera per ritrovare nuovi interpreti. Paco Redondo, il direttore artistico delle scenografie di Una Vita, ha rotto il silenzio sulle pagine di Tele Sette, raccontando come cambierà lo scenario della telenovelas.

“Abbiamo dovuto cambiare proprio tutte le scenografie. Impossibile farlo in corsa durante la lavorazione”.

Il cambio di scenario ha richiesto molto tempo alla produzione di Una Vita che ha deciso di sfruttare la pausa per le vacanze natalizie dello scorso anno.

Spoiler Una Vita, direttore della scenografia svela: “Difficoltà maggiori per…”

Il direttore della scenografia di Una Vita ha ammesso che il lavoro di progettazione e di scelta e raccolta del materiale, per dare ad Acacias 38 un nuovo aspetto, sono iniziate molto prima della pausa natalizia. Grazie a una squadra impeccabile il cambio look di Una Vita è stato veloce. Il lavoro di restyling della soap opera spagnola è stato particolarmente complicato per quanto riguarda le abitazioni del personaggi principali di Una Vita:

“Le difficoltà maggiori le abbiamo avute nel dare un nuovo volto alle case dei protagonisti: sono tutte strapiene di soprammobili e dettagli decorativi!

Una Vita, anticipazioni nuovi episodi: Celia muore, Samuel si sposa

Le anticipazioni di Una Vita svelano che con il salto temporale il pubblico di Canale5 dovrà dire addio a Celia che morirà. Un nuovo personaggio arriverà però ad Acacias 38 per stravolgere gli equilibri: si tratta di Genoveva la nuova moglie di Samuel Alday. Intanto nuovi colpi di scena tingeranno le trame della prossima settimana di Una Vita.